ragazzi scusatemi..io siccome ho acquistato un kit xeno quando nn avevamo ancora la convenzione con xenolamp dove le posso comperare le mollette rispondetemi al più presto?? aiutoooooooo
ragazzi scusatemi..io siccome ho acquistato un kit xeno quando nn avevamo ancora la convenzione con xenolamp dove le posso comperare le mollette rispondetemi al più presto?? aiutoooooooo
Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse
ciao!!
contatti la xenon lamp,loro non penso che abbiano problemi ad inviarti le mollette....
Però ti chiederanno il codice del kit che avevi comprato da loro per verificare tutto ciò,cmq la convenzione non ha niente a che fare con il kit che forniscono xchè quello riguarda solo il prezzo e non il materiale.....
il mio elettrauto mi comunica che i portalampade dedicati sono stati fatti, infatti m i ha montato il kit e mi ha restituito i portalampade che erano originariamente contenuti nel kit Xenon Lamp. Il kit funziona molto bene e sono molto sosddisfatto, ho preso il 6000 K, veramente spettacolo... ma non chiedetemi da chi, quanto al fusibile le istruzioni Xenon Lamp riportano che ne va messo uno da 10 A
ciao
ciao!!!
regole mercatino:
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=6598
ti chiedo d aprire un topic nella sezione corretta qui:
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...newthread&f=33
PS:
per cortesia aggiorna il tuo profilo con città e regione....
grazie!!!
si ma a Messerschmitt le istruzioni dicono di mettere un 10A..a parte ke da me nn c'era neanche quella istruzione e ho dovuto diventare matto e poi aveo capito he bruciava il 7,5 originale in spunto di accensione.
e cmq a uno dicono 10 a me dicono 15....ke precisione guarda....
OSPITE DEL FORUM 500 CON CLIO RS SPORT
-CON YELENA500
Fondatore XtremeCorse Tuning Club Portoviro (Ro)
Signore e signori ho una novità...
Stasera il mio kit xeno ha iniziato a fare le bizze...
La luce è stupenda tuttavia i fari hanno iniziato a sfarfallare... è successo già a qualcuno o sono il primo? :boxe:
dico solo che la cosa si è verificata stasera poco prima di parcheggiare e spegnere l'auto per cui non so ancora se la cosa si ripeterà e quando... Cmq lo sfarfallio è durato per una decina di minuti e per un attimo ho pensato che mi si spegnessero i fari anteriori....
Ma cavolo...