Discussione chiusa
Pagina 84 di 99
primaprima ... 34 74 82 83 84 85 86 94 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 981

Discussione: Tempi di consegna v.2

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da apemarty Visualizza il messaggio
    avevo una sua foto sul desktop del pc......e l'ho fatta sparire....
    peso...anche io ce l'ho sul desktop, mo la levo subito.....-->un "filo" scaramantico...

@Milky....può esse!!!Nessuno qua c'ha la bacchetta magica...cmq io sono paro paro nelle tue condizioni per prenotazione e "sogni di gloria"(direbbe Rino Gaetano) sull'arrivo, domani mando il fratello a sentire con precisione la fatidica data....poi te fò sapè!!magari 2 eccezioni fano una regola....

@ Nikopol... fatti filmare da qualcuno mentre compi il "macello"!!!
    Filippo

Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08

+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )

ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

L'avatar di Razor9310

Con noi dal 11/11/2007
    Provincia: Roma
     Razor9310 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nikopol Visualizza il messaggio

Ad ogni modo le categorie di persone che comprano la 500 si dividono in 2 gruppi, il gruppo modaiolo a cui non frega nulla della 500, basta averla perché fa tendenza ed è fashion, quello se la piglia così com'è in pronta consegna, chi invece la compra per personalizzarla e fa della macchina parte integrante del suo modo di essere che rispecchia in un certo qual modo la sua personalità e per questo la personalizza in 3000 modi per sentirla sua... beh qua subentra il patimento...
    Io per fortuna di questi modaioli nn ne ho incontrato nemmeno uno, sennò gliela bruciavo la macchina!
    Ho incontrato quasi ed esclusivamente 500 POP, sicuramente di persone che badano all'essenzialità e quindi zero personalizzazioni, ma ogni tano qualke cerchio o sticker fa capolino...

Se dovete fare macelli nelle concessionarie io vi fermerei, per il motivo che vivendoci, so che vuol dire lavorare alla vendita.
    Per fortuna in toyota nn accade ciò ke sta succedendo alla Fiat, ma so ke molto spesso i venditori sono lasciati allo sbando senza comunicazioni dei superiori o della stessa casa madre...

L'avatar di apemarty

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Treviso
     apemarty non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Wink

BEH!!!!!ho sentito la famosissima sig. carbone!!!!!mi ha chiesto la copia del contratto via fax e in modo molto educato e angelico mi ha risposto che mi avrebbe fatto sapere qls al più presto!!!!!!!!domani è passata una settimana da tutto questo...... e ovviamente se entro questa settimana non sento nulla credo che sempre in modo educato ma diabolico telefonerò ancora e poi ancora e così via...... vi terrò informati!!!!!:p

rapper29

Predefinito

apemarty a me tutto questo è successo piu di tre settimane fa e la famosissima signora carbone ancora nn si fa sentire.... non sperare molto in una sua telefonata!

L'avatar di apemarty

Con noi dal 23/01/2008
     apemarty non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

......guarda a questo punto a me interessa solo sapere quando arriva.....anche se è a luglio ma mi basta sapere......(ma forse)!!!
    così mi organizzo col gruzzoletto di soldini che ho messo da parte x lei!!!!!
    magari per il ponte del 25 aprile vado a fare un bel viaggio, e magari a torino, a visitare lo stabilimento della FIAT, armata di mazza da beseball o qls di simile!
    che ne dite se organizziamo un pulman e ci andiemo tutti assieme??? proprio come quando andavamo a fare le gite organizzate con la scuola?????

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da apemarty Visualizza il messaggio
    ......a casa ho 2 modellini.... rossi ovviamente......quella vecchia e quella nuova!beh!li ho nascosti!!!!!!!!!!!!occhio non vede cuore non duole!!!!avevo una sua foto sul desktop del pc......e l'ho fatta sparire..... quando raramente ne vedo una x strada mi volto dall' altra parte per placare un pò la disperazione................ma il vero problema sta quando i tuoi fretelli amici e parenti tutti ti fanno la fatidica domanda....."ma non ti è ancora arrivata????dai che non è vero ce l' hai ma ci vuoi fare una sorpresa!!!!!!!!!
    ecco per me questo è il momento peggiore!!!!li ammazzerei tutti, caspita!!!e poi ti guardano co sta faccia con mezzo sorriso sadico e mezzo da comprensione!!!!!!!!!
    Ma a voui succede la stessa cosa???.......ma quando arriverà sfoggierò un sorriso 500 denti alla faccia di tutti!!!!!!!!!!!:-D
    SEMPRE SE ARRIVA!!!!!!!!!!!!!:confused:
    apemarty io i miei modellini del 5ino rosso sfrontato li tengo sempre bene in vista sulla mensolina...
    L'altro problema l'ho risolto diversamente: dal 9 novembre che ho ordinato l'auto nessuno dei miei amici sa niente tranne uno o due...
    Sai che goduria, nessuno che mi chiede un caxxo tanto non sanno niente...
    Visto che immaginavo che c'era da sudarsela sta macchina, mi sono preparato prima...

Con noi dal 10/11/2007
    Provincia: Pescara

Italy
     fedecoco non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Si e pensate che a qualcuno freghi qualcosa delle vostre mazze da baseball, bruciare concessionarie e simili??
    Sapete quanto sarebbero contenti di ridarvi il vostro acconto e consegnare la vostra 500 a qualcun'altro quando arriverà... non immaginate nemmeno...

Ragà ascoltate a me, non serve incazzarsi tanto ci roviniamo solo il fegato, ormai si è capito come funziona: vuoi la 500? Aspetti sennò comprati la Fiesta e tra tre giorni sei in giro... :p

L'avatar di apemarty

Con noi dal 23/01/2008
     apemarty non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Wink

ciao fedecoco....che ti devo dire....... il mio entusiasmo era alle stelle e a qualcuno lo dovevo dire........ ma non sai la parte migliore!!! a quelli a cui l' ho detto ho anche aggiunto che era un segreto e che non lo sapeva nessun altro!!!!!!!!!!!! che s....za che sono!!!!!

L'avatar di Mr. Pot

Con noi dal 25/01/2008
     Mr. Pot non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fedecoco Visualizza il messaggio
    Si e pensate che a qualcuno freghi qualcosa delle vostre mazze da baseball, bruciare concessionarie e simili??

Ragà ascoltate a me, non serve incazzarsi tanto ci roviniamo solo il fegato, ormai si è capito come funziona: vuoi la 500? Aspetti sennò comprati la Fiesta e tra tre giorni sei in giro... :p
    Giusto...e dopo 6 giorni la Fiesta "t'è venuta bell'annoia" come diciamo noi a Firenze....nono, grazie..io aspetto!! Al max una Yaris....la Fiesta MAI!!!!con tutto il rispetto eh!ma non ci siamo proprio..
    Filippo

Ordinata: 19/1/08
    Arrivata: 31/3/08
    ...and finally mine from: 8/4/08

+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )

ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
    http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847

L'avatar di apemarty

Con noi dal 23/01/2008
     apemarty non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

......ma dai! la mazza da basebal era un modo di dire!!!!sono dell idea che "peace & love " funzioni meglio della guerra e che il mio fegato non ha proprio voglia di essere mangiato!!!!!!!Ma sopratutto che la MIA 500 è e deve essere solo ed esclusivamente per me!!!!!!!!
    ......sono una signorina per bene certe cose non so neanche come si fanno, era un modo come un altro di sfogarmi un pò!!!!!e ora per finire tutto in gloria mi cucco una buona pizza e un bel bicchierone di fanta, o birra??? ciao u tutti

Discussione chiusa
Pagina 84 di 99
primaprima ... 34 74 82 83 84 85 86 94 ... ultimoultimo