+ Rispondi
Pagina 84 di 131
primaprima ... 34 74 82 83 84 85 86 94 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1307

Discussione: 695 Biposto...e ora? :)

L'avatar di MB 1942

Con noi dal 21/06/2014
    Provincia: Firenze

Italy
     MB 1942 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

Mi sa che Mai Pora era presente..... Magari ci racconta qualcosa.

Per la verità ci dovevo andare anche io ma poi ho preferito buttarmi nei boschi con il Defender!
    Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

eccomi si ci sono stato ma visto che il tempo era incerto non mi sono portato la fotocamera

e che dire la giornata e' stata ricca di gare ma sulla biposto sono rimasto deluso un po' veramente lo ero anche prima dal vivo poi.
    e sentendo anche altri che si lamentavano che una stock mappata a dovere si fuma la biposto senza tanta fatica
    che tale macchina a tale prezzo e' un patimento sotto tutti i punti di vista . scomoda priva di confort finestrini rifiniture ettc.
    cera addirittura un gruppetto di abarthisti che hanno detto per i track day costa troppo per la pista vera e tosta manca di sicurezze rolbar - cinture serie e impianto di estinzione senza contare che per correre ci vogliono tanti cv. vabbe mi sono dilungato troppo ma come tanti me la pensavo meglio

con lo scorpione nell'anima

L'avatar di MB 1942

Con noi dal 21/06/2014
    Provincia: Firenze

Italy
     MB 1942 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

In quante Abarth eravate al ritrovo? Erano venuti in molti da Firenze?

Peccato non ti sei portato la macchina fotografica, speravo in un bel réportage visto che mi sono mancato l'evento.
    Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

piu' di 30 eravamo erano due gruppi firenze e prato e qualche esterno come me'

se minaccia pioggia difficilmente la porto la macchina fotografica mi scoccia bagnarla

Nik079

Predefinito

Però che una stock si "fumerebbe" questa mi sembra del tipo "mio cuggggino con la Calibra va più veloce..."
    A parte i cavalli recuperabili in qualche modo con una mappa, voglio vedere cosa si fumerebbe una stock senza differenziale meccanico, senza alleggerimento dei pesi, senza quel cambio, con la carreggiata più stretta, le ruote più piccole e un aspirazione rivista compreso l'intercooler frontale... non scherziamo su...

Peccato per le foto, ma spero di vederla presto qua a Torino nel cuore della Fiat al Motor Village... strano non ci sia ancora...

PS: il sound nel video sembra da paura tra l'altro...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

A livello di motore calcola che una stock con mappa S2P va più della Tributo..per cui forse alla fine siamo lì sul dritto..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

non ce' ancora da altre concessionarie perche' la vettura e' una e' quella del salone di presentazione e quella del gumbal le voci che girano sono quelle non ce ne sono altre per ora

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    A livello di motore calcola che una stock con mappa S2P va più della Tributo..per cui forse alla fine siamo lì sul dritto..
    Sul dritto vado veloce anche col monopattino, la bontá di una vettura si vede in curva e lo sai meglio di me che vai in pista...
    La stock non avrá mai la carreggiata così larga e quella gommatura, giá perde tantissimo, poi aggiungi tutto il resto...

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

@Nik079 calcola che sia sabato che domenica ha' girato in pista facendo provare ovvio a fianco non guidandola
    le persone sorteggiate per un taxi drive e montavano gomme stradali su' cerchio da 17

i cerchi da 18 li avevano tolti e rimontati solo per esporla mentre per il cambio dicevano che se non viene portata a regime di giri e si accende un led le marce non entrano quindi uso della frizzione per uso stradale centri abitati o rettilinei brevi quasi sempre

Nik079

Predefinito

Mah, aspetto un test in pista serio, fatto da qualcuno un minimo competente altrimenti qui rischiamo di parlare di poco o niente.
    Speriamo di vederla presto a Vairano con Quattroruote o roba simile... da li trarremo le conclusioni

+ Rispondi
Pagina 84 di 131
primaprima ... 34 74 82 83 84 85 86 94 ... ultimoultimo

Permessi di invio