ordinata il 17 dicembre, arrivata il 21 gennaio, mooolto veloce![]()
Sabato scorso causa lavoro non ero riuscito a ritirarla, tutta settimana senza un buco libero. Alla fine l'ho ritirata ieri! Quasi 300 km di divertimento, non volevo più scendere, andavo in giro con il sorriso stampato in faccia ahahah
Dello sportellino centralizzato sulla mia nemmeno l'ombra
EVVIVA è arrivataaaaaaa!!!!!!!
( 595 Turismo MTA - ordinata il 10 dicembre).
ACCESSORI DI SERIE*: Vetri oscurati, Fendinebbia, Climatizzatore automatico, TFT, Palette volante per cambio automatico, Sistema audio hi-fi Beats, Sensori posteriori parcheggio, Sedili pelle e KIT 595 MTA.
ACCESSORI A PAGAMENTO: Cambio automatico, Retorivsote interno automatico, Ammortizatori koni anteriori, KIT stikers nero, VP2 UCONNECT RADIO NAV 7", Colore Rosso Abarth, Scarico Record Monza
*configurazione per il Belgio
ecco una foto presa "al volo"
595 Turismo..jpg
un saluto a tutto
500Pascal
Elaborazione Abarth 163cv
Ho chiesto ieri informazioni visto che ci siamo quasi e forse fine settimana prossima arriva anche a me😍
oggi ritirata anche io! non faccio testo con le tempistiche perché km 0 ma...che emozione!!!
A me è arrivata ieri, quindi siamo sui 3 mesi circa.... ordinata il 23 novembre e arrivata in concessionaria il 16febbraio... tempo di targarla e siamo lì....
Azzzz, 3 mesi.
Sto aspettando anch'io una competizione ordinata il 6 febbraio, 3 mesi non sopravvivo
Potreste mettere anche gli optional montati per capire se le tempistiche dipendono da quello?
Magari anche la provincia di residenza.
![]()