+ Rispondi
Pagina 85 di 95
primaprima ... 35 75 83 84 85 86 87 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 947

Discussione: Kit xeno

Con noi dal 15/09/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     dxs non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

ciao scusami poresti informarti di dove il tuo elettrauto ha comprato i portalampada perchè io parecchio tempo prima che avevamo la convenzione con la xenolamp ho acquistato il kit e naturalmente nnn ci sono le rispettive molle che la xenolamp da..quindi con questa cosa che mi hai detto mi hai dato una bella notizia.perchè io nn sapevo come montare il kit..aspetto risposta ciaoooo e grazie anticipatamente

nicolategs

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dxs Visualizza il messaggio
    ciao scusami poresti informarti di dove il tuo elettrauto ha comprato i portalampada perchè io parecchio tempo prima che avevamo la convenzione con la xenolamp ho acquistato il kit e naturalmente nnn ci sono le rispettive molle che la xenolamp da..quindi con questa cosa che mi hai detto mi hai dato una bella notizia.perchè io nn sapevo come montare il kit..aspetto risposta ciaoooo e grazie anticipatamente
    strano che la xenon lamp non ti abbia fornito queste mollette...
    contatta utente sergro che vende le mollette che ti servono....

nicolategs

Predefinito

ciao benvenuto....
    ti chiedo cortesemente di presentarti appena ti sarà possibile....

Link: http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...newthread&f=16

Con noi dal 28/10/2008

Italy
     messerschmitt non è in linea

Predefinito

mi sa che lo devo chiamare per lo sfarfallio del kit, poi ti faccio sapere.

Con noi dal 15/09/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     dxs non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

ok aspetto tue notizie messerschmitt...

L'avatar di XTREMECORSE

Con noi dal 06/11/2008
    Provincia: Rovigo

Italy
     XTREMECORSE non è in linea

Predefinito

dipende pure dal kit che prendi...il base digital credo sia peggiore dei kit più grossi xenonlamp,fatemi sapere per il portalampada!!!

le mollette xenon lamp sono maledette da MONATARE ma se capisci il sistema sei ok...:bwaha:
    OSPITE DEL FORUM 500 CON CLIO RS SPORT
    -CON YELENA500
    Fondatore XtremeCorse Tuning Club Portoviro (Ro)

L'avatar di Sundek

Con noi dal 18/02/2008

Italy
     Sundek non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Saga di Gemini Visualizza il messaggio
    Ho fatto ontare il kit dal mio elettrauto, ma mi ha avvisato anticipatamente di un problema che può verificarsi ogni tanto, infatti ha definito le centraline come "economiche". Ogni tanto se si stà ascoltando lo stereo e si accendono e spengono i fari, lo stereo passa in modalità tuner e subito poi ritorna in normale. Capita solo a me? Forse una delle 2 centraline è difettosa e assorbe più del dovuto? L'elettrauto in questione ha anche lui nua 500 e mi ha detto che anche a lui era successo con un'altro tipo di centralina economico (che però mi ha detto è perfetta per macchine come la Golf IV ecc.)
    Ciao a tutti,
    ho lo stesso problema anche io ma non riesco a capire come risolverlo ne sapete di più!!!???

Con noi dal 13/03/2011
    Provincia: Ancona

Italy
     Pupino84 non è in linea

Predefinito

Ciao Ragazzi, sono nuovo, io mi sono letto le 85 paagine.. ma non ho capito una mazza.. ho comprato un kit da 8000k slim, h7r, ma on capisco come cappero si inseriscono le lampadine e il loro realitvo fissaggio...
    ho comprato il kit su ebay, e naturalmente mi e' arrivato, pero ieri sera provando a montarle ho notato che non si "fissano" nella loro sede.
    Ho letto che bisogna comprare delle mollette, alcuni ne parlano , altri non dicono nulla in merito... ho cercato un tutorial.. delle foto piu dettagliate.. ma nulla da fare... (puo essere che sia babbeo?)
    praticamente sono bloccato sul "fissaggio" di ste benedette lampadine.. mi potete dare una mano per favore?
    Necessito di altro, oppure posso continuare solo con il materiale a mia disposizione(kit h7r comprato su ebay..)?

ciao e grazie!

Luca

Con noi dal 13/03/2011
    Provincia: Ancona

Italy
     Pupino84 non è in linea

Predefinito

NIENTE..mi sono rassegnato.. ho capito che senza la modifica di plastica (molletta nera di xenonlamp..) non posso proseguire.. giusto?

L'avatar di JohnnyXD

Con noi dal 23/01/2010
    Provincia: Perugia

Italy
     JohnnyXD non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

I kit vecchi e mi riferisco a quelli in convenzione col forum inizialmente avevano delle mollette che servivano a fissare la lampadina del suo alloggio ma a quanto pare era molto scomodi da utilizzare e quindi rimpiazzati con questi fermetti neri la cui installazione è semplicissima...

Prova a dare un'occhiata in giro se riesci a procurarti i fermetti neri del kit Xenonlamp se no non saprei...

+ Rispondi
Pagina 85 di 95
primaprima ... 35 75 83 84 85 86 87 ... ultimoultimo