Pensa che nonostante ne abbia 3 qui a torino che fanno sti lavori, sono comunque andato fino a milano a farli fare.. Gia solo a sentire cosa mi avrebbero fatto gli altri 3 mi sono venuti i brividi!!
Pensa che nonostante ne abbia 3 qui a torino che fanno sti lavori, sono comunque andato fino a milano a farli fare.. Gia solo a sentire cosa mi avrebbero fatto gli altri 3 mi sono venuti i brividi!!
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
Si. Sono ottimi ammortizzatori, almeno quelli deil kit Koni Abarth, ma il principio di funzionameto è lo stesso per altre vetture.
La macchina in curva è una tavola (pochissimo rollio!) ed è molto stabile sia in frenata che alle alte velocità, cose in cui la stock dava parecchi problemi.
Il comfort sull'Abarth è inferiore per via delle molle esseesse molto rigide, ma gli ammortizzatori assorbono benissimo le asperità, pur rimanendo un assetto sportivo.
Non solo, ma i Koni FSD sono garantiti per il doppio della durata rispetto a un ammortizzatore tradizionale.
Questo video mostra molto bene come funzionano:
Sono utilizzati anche in F1... Consigliatissimi!![]()
Ultima modifica di Nik079; 10/12/2014 a 12:38:26
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
altra domanda... @Nik079 quanto può costare a montar su l'assetto? ho sentito un paio di meccanici uno fiat ( che mi ha detto di non aver mai montato un asstto sportivo) e un mec "generico" e tutti e 2 mi han detto 200euro, poi facendogli notare che per me era troppo son scesi sui 150.....a sto punto vado da Forza almeno son sicuro che fan un lavoro perfetto !!!
quando montai molle ed ammo alla 145 spesi 80 euro....ora siamo al doppio?! ma è così + complicato il 5no?????
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Non credo sia cosi complicato.. Ci voglio marciare sopra. Come sempre.. Io credo che 100€ sia gia un prezzo quasi alto.. Ma nella norma.. Credo che prendendosela comoda un paio d'ore possa bastare
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
No Forza no, lascia perdere! Son bravissimi a livello tecnico, ma carissimi nel presentarti il conto! Praticamente andresti dal più caro che c'é sulla piazza!
Prova a chiedere direttamente a Mirafiori, altrimenti prova da qualche officina autorizzata Fiat, non credo ti possano chiedere più di 150€, anche se la manodopera c'é indubbiamente.
Quando volevo prendere i Modena da Forza, mi preventivarono 100€ di montaggio, quando é un componente di montare in un quarto d'ora.
Quando ho fatto il kit, nonostante l'offerta fosse di 1900€, mi fecero pagare qualcosa di più, persino la benzina della vettura sostituiva... si sono messi li a contare il centesimo sui km percorsi! Cavoli ho speso 2000€ di kit, manco un cent di sconto...
Anche per un pomello in Ergal, mi chiesero 150€, quando costa 90...
Insomma,bravi si, ma maledettamente cari e un po' "profittoni", almeno per mia esperienza. Loro sono abituati a clienti di un certo livello (Ferrari e Maserati), a chiedere un sconto fai quasi brutta figura...![]()