No macché, principalmente in combinato tra stradine di paese, centro paese e zone di campagna con serie di curve.. ma è anche vero che mi sto tenendo leggero col piede, giusto qualche "abuso" ogni tanto (anche perché in questi giorni sta facendo un tempo brutto della miseria, per cui è alquanto difficile camminare sopra i 90km tra pozzanghere, buche spaventose e infiniti detriti che rischiano di farti i bozzi sulla carrozzeria).
In ogni caso, non consumo tanto in generale. Pure quando vado a Roma, consumo poco perché sono davvero poche le volte che mi ritrovo nel bel mezzo del traffico romano dall'inizio alla fine del viaggio. Come esco di casa per andare a Roma, faccio 20 minuti di autostrada, 10 min di strade che mi avvicinano in "città" e sono arrivato. Oppure, come a volte capita il fine settimana quando vado dai miei amici, tutta autostrada e poi G.R.A. e un brevissimo tratto interno di "città". In poche parole, non vivo in città dove i consumi sono "effettivi" dal momento in cui accendi il motore fino a quando lo spegni.

Rispondi quotando