allora ti dico ho montato il solo bombardone da quando l'auto aveva più o meno 5000 km, con kat stock il sound è molto corposo.. soprattutto ai bassi... i gorgoglii in rilascio aumentano e di molto rispetto allo scarico originale.. gli scoppi in cambiata diventano molto forti e molto frequenti (alcune volte li fa doppi) insomma è una goduria per essere un semplice terminale..
da sabato ho montato il 200 celle.. ecco ora faccio davvero fatica a gestire il rumore... ma.. CHISSENEFREGA![]()
L'unica cosa bella dell'MTA è il fattore sound cambiata...da seghe hahaha
Ecco perchè @595. sta perdendo la vista!![]()