+ Rispondi
Pagina 86 di 109
primaprima ... 36 76 84 85 86 87 88 96 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1084

Discussione: Scoppietti

  1. #851
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 57
    Messaggi: 16,701

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spale350z Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!!
    Qualcuno ha avuto esperienze con gli scoppietti delle euro 6? A giorni devo ritirare la mia nuova 595 competizione
    Manuale o MTA?

  2. #852
    L'avatar di Spale350z

    Con noi dal 20/01/2014
    Provincia: Brescia
    Età : 30
    Messaggi: 722

    Italy
     Spale350z non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Manuale o MTA?

    Non sono domande da fare queste ahaha ovviamente manuale

  3. #853
    L'avatar di conte07

    Con noi dal 25/08/2014
    Residenza: occhiobello
    Provincia: Rovigo
    Età : 50
    Messaggi: 790

    Italy
     conte07 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Aspetto news da lui! Ho visto o meglio sentito un paio di video sul tubo e il Bombardone non mi sembra così da galera....anzi! Ma 200 celle e trackday? Non mi sembra male come accoppiata...
    Vieni a Monza, il 22?? così ti faccio sentire la mia accoppiata...

  4. #854

    Con noi dal 04/12/2012
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Messaggi: 479

    Italy
     Tyron91 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    E con solo Bombardone? Cioè senza 200 celle? Il sound com'è? Mi pare abbastanza cupo e gorgogliante
    allora ti dico ho montato il solo bombardone da quando l'auto aveva più o meno 5000 km, con kat stock il sound è molto corposo.. soprattutto ai bassi... i gorgoglii in rilascio aumentano e di molto rispetto allo scarico originale.. gli scoppi in cambiata diventano molto forti e molto frequenti (alcune volte li fa doppi) insomma è una goduria per essere un semplice terminale..

    da sabato ho montato il 200 celle.. ecco ora faccio davvero fatica a gestire il rumore... ma.. CHISSENEFREGA

  5. #855
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 57
    Messaggi: 16,701

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spale350z Visualizza il messaggio
    Non sono domande da fare queste ahaha ovviamente manuale
    Però ti assicuro che l' MTA "sbotta" parecchio!

  6. #856
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 57
    Messaggi: 16,701

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da conte07 Visualizza il messaggio
    Vieni a Monza, il 22?? così ti faccio sentire la mia accoppiata...
    Se riesco si!

  7. #857
    L'avatar di Spale350z

    Con noi dal 20/01/2014
    Provincia: Brescia
    Età : 30
    Messaggi: 722

    Italy
     Spale350z non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Però ti assicuro che l' MTA "sbotta" parecchio!

    Sisi lo so, ne ha una un mio amico e... Sembra la terza guerra mondiale ad ogni cambiata ahaha

  8. #858
    L'avatar di Gioski

    Con noi dal 18/12/2014
    Residenza: Gardone V.T. (Sezione non alcolica :P ) - Abitante con Sliders usurati delle Coste di S.Eusebio
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 929

    Italy
     Gioski non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    L'unica cosa bella dell'MTA è il fattore sound cambiata...da seghe hahaha

  9. #859
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 57
    Messaggi: 16,701

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gioski Visualizza il messaggio
    L'unica cosa bella dell'MTA è il fattore sound cambiata...da seghe hahaha
    Ecco perchè @595. sta perdendo la vista!

  10. #860
    L'avatar di 595.

    Con noi dal 08/10/2014
    Residenza: Macherio
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 58
    Messaggi: 94

    Italy
     595. non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Ecco perchè @595. sta perdendo la vista!
    nuova configurazione MTA...
    Cerca di esserci a Monza....daiiiiiiiiiiiiiiiii

+ Rispondi
Pagina 86 di 109
primaprima ... 36 76 84 85 86 87 88 96 ... ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi