no wolford io ho chiamato 2 settimane fa, poi ti contatta la fantomatica sig. carbone che ti fa spedire il fax a un numero di milano, poi ho richiamato varie volte e più nulla... fa che entro in pausa pranzo tra poco.... grrr....
no wolford io ho chiamato 2 settimane fa, poi ti contatta la fantomatica sig. carbone che ti fa spedire il fax a un numero di milano, poi ho richiamato varie volte e più nulla... fa che entro in pausa pranzo tra poco.... grrr....
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
a me è da 10 gg che mi dicono che risulta, in consegna, ma quanto ci mette ad arrivare cazzzzzzooooooo
1.2 LOUNGE BIANCO che più BIANCO non si può! ordinata il 18/09, prevista IN CONSEGNA per L'11 MARZO 2008, arrivata in concessionario a Mogliano Veneto (VE) in data 27/02/2008 di prima mattina...
Milky c'è speranza...
Oggi il conce mi ha ridettto che, anche se per dirlo con certezza bisogna aspettare fine febbraio, la macchina dovrebbe arrivare verso il 15 di marzo (poco meno di 60 giorni)...al + ritardare una settimana.
Ha aggiunto anche che, per il momento, i suoi tempi di consegna del 5ino sono quasi sempre stati intorno a questi fatidici 60 giorni!
HOPES AND FEARS......
Filippo
Ordinata: 19/1/08
Arrivata: 31/3/08
...and finally mine from: 8/4/08
![]()
+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )
ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847
Ciao a tutti!!!!
... dopo lo sconforto per aver letto il martirio che sta affliggendo chi aspetta il 5ino da molto tempo... leggere che, chi come me, ha prenotato la "belva" a metà gennaio spera di poterla avere in tempi ragionevoli (60gg) mi fa rasserenare. Sarei già contento se arrivasse entro la data stipulata da contratto (30/04/2008).
La mia solidarietà per chi comunque aspetta il 5ino da un ingiustificabile eternità... spero che almeno l'attesa non abbia sbiadito la voglia per la "piccola"
Fiat 500 1.2 Lounge, Nero provocatore, sticker fascia "Sport" bianca, cerchi in lega 16'' a 17 razze, fendinebbia, ESP+ASR, sensori di parcheggio, fasce paracolpi laterali con targhetta "500", predisposizione BlueMap. Ordinata il 12/01/2008 consegna prevista il 30/04/2008....
raga io ho appena visto le foto dell abarth... MERAVIGLIOSA CREATURA! visto che della mia ancora nn si sa niente quasi quasi annullo tutto e mi prendo l abarth appena entro in commercio. voi cosa mi dite? sono davvero stufo
Se non hai problemi a sfamare 135 cavalluzzi rapper...
Io purtroppo non potrei altrimenti l'avrei fatto anche io il tuo stesso pensierino...
Cero bisognerebbe essere sicuri di quando cominceranno a produrla per non rischiare di ritrovarsi nella stessa situazione nella quale sei adesso...
Mi vengono i brividi solo a pensarci ... :mad: