Poi sto pensando che non lo posso usare inquanto io ho amplificato quindi il segnale audio nn passa più per gli spinotti originali ma dagli RCA!!!!!!
Ci siamo Ragazzi sono stato alla Videocar e ho visto la mascherina 2 din con le bocchette premetto che e un prototipo e non mi hanno permesso di fotografarlo pero bello
ora lo devono leggermente modificare per adattarlo alle radio cinesi ma se fosse per me lo lascerei cosi.
Io lo già prenotato anche se non so il prezzo ma lo aspettavo da tempo per montare il mio navi Pioneer
speriamo che possa montarlo entro Natale
non sai quando verrà immesso sul mercato?
entro Natale mi hanno detto spero prima
comunque ho visto in un raduno la mascherina che producevano prima e che le ha comprate tutte il crucco non sono neanche paragonabili
ma si sa niente di questa mascherina con bocchette? è ancora in costruzione?
Si e ancora in costruzione comunque io ho visto il prototipo di sfuggita quando sono andato da Videocar è stavano lavorando in una 500 per provare gli ingombri e gli inserti per le bocchette e ancora era grezza ma sembrava buono come progetto
Ma dicevano che ancora c'è molto da lavorare
aspettiamo un pochino per ora non ho fretta
saluti
Io ho trovato questo adattatore ma da quanto ho capito bisogna togliere i 2 diffusori
http://cgi.ebay.it/Mascherina-radio-...QQcmdZViewItem
E' la mascherina che molti tra cui il sottoscritto hanno comprato e montato l'unica al momento disponibile per la Fiat 500. Per le bocchette devi semplicemente svitare le 2 viti sotto e tirarle via.