Senza valvola è omologato,con valvola wifi no. Saluti
Senza valvola è omologato,con valvola wifi no. Saluti
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
Abarth 595 1.4 T-Jet 140 CV Custom - Colore: Grigio Record - Optional: Fari Xenon, Cerchi da 17" a 10 Razze Diamantati, Specchietto Elettrocromico.
Ordinata: 30/05/2015 - Immatricolata: 10/09/2015 - Ritirata: 11/09/2015
ABARTH 595 turismo MTA
Akrapovic con terminali titanio - Mappa - Kit Brembo GT anteriori - distanziali 20 mm - Garret 1446 GT - iniettori - intercooler - cat 200 celle - aspirazione completa
Ragazzi dopo un mesetto di attente analisi, ho fatto la mappa e ho ordinato l'akrapovic con terminali in titanio... Domani parto per lavoro e prima della fine della settimana prossima non sarò a casa. In settimana, o al massimo i primi giorni della settimana prossima me la installano... Non vedo l'ora... Ciaoooo
ABARTH 595 turismo MTA
Akrapovic con terminali titanio - Mappa - Kit Brembo GT anteriori - distanziali 20 mm - Garret 1446 GT - iniettori - intercooler - cat 200 celle - aspirazione completa
Come va con la mappatura?io ho messo oggi l akra con cat 200cel ma da mappare ancora
Salve a tutti,ho appena montato al mio cinquione lo scarico akrapovic,non vi dico il sound,da brividi👏🏼 non è molto cupo,sarà che ancora non ho i terminali suoi?
ABARTH 595 turismo MTA
Dovrebbero arrivarmi lunedi,titanio anche le mie...non vedo l oraaa!
Ottimo anche nelle prestazionila qualità si paga...
Come va mappata con l akra?
ABARTH 595 turismo MTA