+ Rispondi
Pagina 88 di 160
primaprima ... 38 78 86 87 88 89 90 98 138 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1592

Discussione: Abarth 500 e 595: nuovo listino

AbarthMN

Predefinito

esaltato??? è una tua sensazione...tu hai detto il tuo pensiero e io ho detto il mio...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io la penso un po' come Tony..poi io l'ho avuta stock, esseesse, ed ora mappata. E e ne sono pienamente soddisfatto solo ora, nel senso che non ci farei altre modifiche. Da stock è fermina, una volta che ti ci abitui non sorprende più di tanto, poi appena arriva il caldo ti vedi passare dalla Panda 750. La esseesse migliora sia come prestazioni che soprattutto come erogazione, molto più piacevole e guidabile per strada, ma i margini di miglioramento sono alti e l'assuefazione rispetto la stock è più rapida a mio giudizio. Post mappa son contento..molto più brillante, molto più cattiva, molto più veloce..confrontata alla stock tutt'altra macchina..lo svantaggio è che lagga fino a 2500-3000 giri, ma a me piace così..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Nik079

Predefinito

Ma, non so. Io credo che ci si debba anche accontentare un po'. Il tiro c'è anche sulla Stock e personalmente se affondo in 2° nelle curve strette si sente eccome e ti attacca al sedile! Se andiamo a vedere, come detto tante volte, da del filo da torcere a molte vetture ben più costose e potenti.
    Sul fatto che ci si abitui forse c'è un perchè: io la uso per la maggior parte del tempo in normal, quindi passando solo qualche volta in sport ogni volta ne rimango soddisfatto.

La SS da quello che leggo non fa molto di più (i tempi in pista lo provano, inutile stare li...), è sicuramente più divertente nel misto per via dell'assetto migliorato, questo è indubbio, ma niente di più.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

La esseesse ti inviterei a provarla prima di giudicare.. Perchè come già ti dissi, i tempi sul giro non significano nulla..di fatto, quando guidi per strada non ti cronometri..ebbene, la differenza tra stock ed esseesse - che c'è e si sente - è tutta sotto i 4000 giri..in pista, tenendola sempre sopra, non emerge..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    La esseesse ti inviterei a provarla prima di giudicare.. Perchè come già ti dissi, i tempi sul giro non significano nulla..di fatto, quando guidi per strada non ti cronometri..ebbene, la differenza tra stock ed esseesse - che c'è e si sente - è tutta sotto i 4000 giri..in pista, tenendola sempre sopra, non emerge..
    Si ti credo, non dico che non hai ragione dato che l'hai avuta. Infatti volevo potenziarla per avere un pochino di ripresa in più rispetto alla stock (non mi aspetto chissà quali cambiamenti...)

Però dalle tante opinioni che sento non mi pare ci sia sta gran differenza. Io credo che l'assetto sia il vero punto di forza della SS, non le prestazioni.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Dell'assetto ne son soddisfatto..all'inizio l'ammo mi andava a fondo corsa dietro, poi ha smesso..le molle le trovo davvero un buon compromesso tra estetica, comfort e prestazione..francamente son combattuto se mettere un coilover o tenerle, specialmente per via del comfort..così è equilibrata..
    BMW 320d G21 ///M

fede155

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _TONY_ Visualizza il messaggio
    Da guidare provare ad usare tutti i giorni e' molto diverso.....per me le auto che camminano sono altre,la 500 stock e' brillante ma nn e' una brucia semafori....le auto che ti attaccano al sedile stanno sotto i 7 secondi sullo 0-100 e cmq chi ha avuto auto sportive ti dira quello che ti ho detto io ma e' giusto nn illudere i nuovi possessori come mi ero illuso io tutto qui...
    Hai fatto un passo indietro tu, non sono i nuovi possessori che si illudono, chi passa da un 1.3 multijet ad una abarth non può restarne deluso chi invece passa da un 180 cv ad un'abarth si. Sapevi prima di comprarla che non era sotto i 7secondi.

fede155

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _TONY_ Visualizza il messaggio
    prendi pure la turismo con 160cv non e' la polo gti ho la clio rs per capirci....hanno piu cv certo,ma la mini stessa la cooper s cammina confronto all abarth!!!giusto per chi deve ancora prenderla deve saperlo!!!
    Anche questa teoria non regge a mio parere, confronti macchine sbagliate

AbarthMN

Predefinito

fede ma che diciiii...ha detto che la stock fa schifo...non attacca ai sedili...non merita il logo Abarth!!!

fede155

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AbarthMN Visualizza il messaggio
    fede ma che diciiii...ha detto che la stock fa schifo...non attacca ai sedili...non merita il logo Abarth!!!
    si scherza è...se vuoi tony ti faccio provare la mia 107 3cilindri....ti attacca ai sedili...quando fa caldo ti si incolla la pelle...

+ Rispondi
Pagina 88 di 160
primaprima ... 38 78 86 87 88 89 90 98 138 ... ultimoultimo