+ Rispondi
Pagina 88 di 173
primaprima ... 38 78 86 87 88 89 90 98 138 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1730

Discussione: Nuovo cruscotto digitale TFT

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maury73 Visualizza il messaggio
    Ma l'illuminazione di questa spia avviene tramite led su scheda oppure ha una classica lampadina che magari si può togliere?
    Eh no...non ci solo lampadine...solo led!E tra l altro non puoi staccare un filo e spegnerla perchè pure il manometro è una centralina e gli input gli arrivano in can-bus.L unica è metterci un adesivo sopra.

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Sia forza g che percentuale gas sono dati che il body potrebbe chiedere alla ecu motore e alla ecu d imbardata,il problema che stanno a zero è perchè lui non le chiede e quindi non le mette in rete.
    A livello di codici ricambio del body,ecu motore,ecu imbardata e pure abs non cambiano se cè o meno la presenza del tft.
    Nel tuo caso invece,la centralina abs cambia se ce o no il tpms e quindi la differenza lì era proprio a livello software,costringendoti a cambiare ecu abs per poter avere i dati relativi al tpms in rete.

Collegando il multiecuscan al mio body ho visto che ce la possibilità di abilitare o no il tpms...c era pure sul tuo oppure è comparsa dopo che ti ha modificato il proxy?
    Non mi ricordo precisamente, ma credo che l'abbia aggiunta dopo aver fatto io da cavia! Infatti da me dice presente
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Eh no...non ci solo lampadine...solo led!E tra l altro non puoi staccare un filo e spegnerla perchè pure il manometro è una centralina e gli input gli arrivano in can-bus.L unica è metterci un adesivo sopra.
    Il manometro è totalmente comandato dal quadro... i tre pin vanno direttamente al connettore del quadro... Lo comanda il quadro
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di maury73

Con noi dal 05/09/2015
    Provincia: Cuneo

Italy
     maury73 non è in linea
    595 Competizione

Predefinito

Si potrebbe dissaldare il led della spia temporaneamente, secondo voi potrebbe creare anomalie alla centralina? Io sono contro gli addesivi

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    Il manometro è totalmente comandato dal quadro... i tre pin vanno direttamente al connettore del quadro... Lo comanda il quadro
    Si,hai ragione,infatti se è scollegato si prende l errore il quadro.Comunque comunica sempre in linea seriale in quanto sono presenti solo tre fili.

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maury73 Visualizza il messaggio
    Si potrebbe dissaldare il led della spia temporaneamente, secondo voi potrebbe creare anomalie alla centralina? Io sono contro gli addesivi
    Bhe senza togliere il led basta mettere sopra al led,all interno,un po di carta per coprirlo.

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Bhe senza togliere il led basta mettere sopra al led,all interno,un po di carta per coprirlo.
    Alex tu hai indicazione precisa di dove si trovano i sensori di autoregolazione xenon? la prox settimana vado...vorrei essere certo che il problema non derivi da possibili rotture di questi...perché prima di montare il TFT ho cambiato molle e nell'intervallo di tempo, sfiga vuole, non ho guidato il Cinquino di notte

Con noi dal 13/04/2016
    Provincia: Treviso

Italy
     deltared72 non è in linea

Predefinito

Il sensore si trova al centro ro del ponte posteriore

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Alex tu hai indicazione precisa di dove si trovano i sensori di autoregolazione xenon? la prox settimana vado...vorrei essere certo che il problema non derivi da possibili rotture di questi...perché prima di montare il TFT ho cambiato molle e nell'intervallo di tempo, sfiga vuole, non ho guidato il Cinquino di notte
    Un sensore si trova al centro del ponte posteriore come ti è stato detto,e l altro si trova fissato alla slitta motore,lato guida,ancorato con un astina al trapezio sinistro.A volte rompono proprio queste astine....

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltared72 Visualizza il messaggio
    Il sensore si trova al centro ro del ponte posteriore
    Un sensore si trova al centro del ponte posteriore come ti è stato detto,e l altro si trova fissato alla slitta motore,lato guida,ancorato con un astina al trapezio sinistro.A volte rompono proprio queste astine....
    Ok grazie! quello al centro del ponte posteriore lo conosco...e' l'altro che non ho mai visto

+ Rispondi
Pagina 88 di 173
primaprima ... 38 78 86 87 88 89 90 98 138 ... ultimoultimo