Sei tornato fede???
Giù grazie per le foto sono bellissime![]()
PREGO PREGO PREGO!!! : D ... armatevi di pazienza perche' son 119!!! Per chi le volesse vedere, le trovate in firma... ad ogni modo... rinnovo un appello
NON HO FOTO DI ME SUL PALCO (eh si....) qualcuno ne ha fatte!?!? T_T se si PASSATELE!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Complimenti davvero le foto sono bellissime, mi dispiace non poter esser venuto...sarà per la prossima...spero!?!?Ciao Ciao!
Innanzitutto chiedo scusa a tutti per per il ritardo di questo mio post ma in questo periodo sono superpreso di lavoro....
Volevo dirvi che ho trascorso davvero una bella giornata domenica, ed è stato bellissimo incontrare per la prima volta o rivedere i tanti amici che grazie a questo forum ho potuto conoscere......
Un grazie enorme a tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione di quest'evento!!!!
Manuel
PR TRENTINO ALTO ADIGE
ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno sa quando va in onda il video fatto da nuvolari al raduno....................grazie milleeeeeeeeeeeee
Se ne parla il 1maggio Milù : )
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009