di conseguenza dovrei appoggiarmi a qualcuno in grado di eseguire questa operazione considerando che non saprei nemmeno da dove iniziare
di conseguenza dovrei appoggiarmi a qualcuno in grado di eseguire questa operazione considerando che non saprei nemmeno da dove iniziare
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
Ms. P :-S...
Comunque sia non per forza anche perchè non credo sia una cosa che elettrauti e meccanici facciano tutti i giorni, alla fine molto probabilmente andranno anche loro "a tentoni" quindi o ti armi di pazienza in un weekend e seguendo la guida ti metti (da sola o col ragazzo) e fai tutto, oppure ancora metti in mano il tutto ad un elettrauto spiegandogli i collegamenti vari da fare ma alla fine probabilmente leggendo le due guide nel thread ne saprai più tu che loro riguardo l'installazione.
Se non vuoi rischiare comunque di compromettere le tue parabole originali ne potresti comprare un paio replica su internet.
Sappi che comunque non otterrai nessuna omologazione nonostante avrai dei lenticolari quasi identici agli originali.
beh dell'omologazione poco mi importa, fa nulla, alla fine non vorrei nemmeno mettere la luce blu super potente, vorrei come gia detto una cosa discreta..
non pensavo fosse una cosa così complessa mannaggia..
io e il mio ragazzo.....mmmmm diciamo solo il mio ragazzo!!! alla fine è un elettronico potrebbe anche farcela!
la soluzione piu comoda forse è appostarsi sotto casa di qualcuno che li ha originali e smontarglieli di notte!
... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...
Alla fine non ci vuole un ingegnere ma se sei la tipa che ha paura di rovinarsi il french col mastice meglio lasciare tutto in mano sua :P
Le guide sono molto chiare se hai la pazienza di seguirle passo passo (soprattutto per quanto riguarda il cablaggio) ce la ferete tranquillamente in un paio d'orette, per quanto mi riguarda l'unica cosa che mi blocca è il fatto di dover tagliuzzare tutti i fili originali :-S
a sto punto faccio come dici te, mi compro un paio di parabole su cui lavorarci sopra...
tranquillo, la french manco ce l'ho![]()
io eviterei..prendi gli angel ayes con meno di 300 euro hai il tutto nuovo di pacca e senza sbattimenti...
Tranne per il fatto che spendi di più, non a tutti piacciono per via della striscia a led e soprattutto dai praticamente più nell'occhio con quelli che con gli xeno su parabola.
Vedi che comunque l'anello dell'Angel Eyes l'avresti anche tu col lenticolare che vai a montare, poi sta a te se collegarlo o meno ^^
ma io non pensavo fosse un'impresa del genere mamma mia!!!!!
eventualmente si trova qualcuno che artiginalmente ha compiuto il misfatto e lo rivende?