+ Rispondi
Pagina 89 di 186
primaprima ... 39 79 87 88 89 90 91 99 139 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1856

Discussione: GPL su 1.2 8v

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francesca9.1 Visualizza il messaggio
    Ma lo scarico si può cambiare sulla gpl........mi piace quel rumorino sottofondo

Basta comprare un tubo da stufa.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di Macchese

Con noi dal 04/06/2011

Italy
     Macchese non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Io su un 1400 avrei messo il metano.
    Saluti
    M@c'se

L'avatar di Macchese

Con noi dal 04/06/2011

Italy
     Macchese non è in linea
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da minmax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo. Da ieri ho la mia 500 easy power e sono molto contento. Vorrei però tranquilizzarmi sul ticchettio che si sente all'accensione dell'auto e che poi sparisce con il passaggio a gpl, mentre a benzina rimane. Ho letto qualche post e sembra che tutto sia nella norma. Se mi confermate questo, voi che siete più veterani di me, mi farebbe molto piacere così mi tranquillizzo che tutto e' a posto. Ben trovati e grazie per le vostre risposte.
    Se per ora senti solo il ticchettio ,va bene...Tra un po' sentirai un fruscio seguito da un fischio..Saranno i tuoi gioelli di famiglia che gireranno a velocita' subsonica sfregandosi tra di loro......
    Saluti
    M@c'se

L'avatar di Stefano74

Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Alessandria

Italy
     Stefano74 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Macchese Visualizza il messaggio
    Se per ora senti solo il ticchettio ,va bene...Tra un po' sentirai un fruscio seguito da un fischio..Saranno i tuoi gioelli di famiglia che gireranno a velocita' subsonica sfregandosi tra di loro......
    Saluti
    M@c'se
    che succede?

Con noi dal 15/03/2011
    Provincia: Firenze

Italy
     francesca9.1 non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    Penso proprio di sì, anche se a mio parere la spesa è troppa.
    Tipo?

Con noi dal 16/02/2010
    Provincia: Roma

Italy
     alastor non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Sono più o meno equivalenti,qualcuno è solo più rumoroso a livello di iniettori ma il principio è quello. Il mio non l'ho scelto solo in base al prezzo ma anche all'affidabilità...Romano Gas mi ha dato 5 anni di garanzia.
    Come faccio a non quotarti ogni volta che ti becco a bazzicare intorno al GPL? Grazie ai tuoi interventi su questo forum ho speso 710 euro comprensivi di tutto, romano autogas, senza ticchettii di nessun tipo, un tagliando con cambio olio omaggio e 5 anni di garanzia, ultimo rifornimento, poco più di 70 centesimi al litro. Perdita di potenza...boh..come ho già detto, io non mi sono accorto di niente, se qualcuno si accorge della variazione dell'erogazione della potenza in una 500 1.2 da 69 cv in uso su strade normali, beh..complimenti per la sensibilità del piede, ma che ci fa su questo forum? Come mai non è sul forum dei collaudatori professionisti? E, soprattutto, con un piede così, perchè guida un 1.2 da 69cv ?

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francesca9.1 Visualizza il messaggio
    Tipo?
    La spesa è la stessa del benzina, ma visto che il 1.2 (a mio parere) non è un motore che si presta ad avere un sound più "cattivo", dicevo che secondo me spendere soldi per ottenere poco risultato non ha molto senso. Del tuo motore apprezzerei più che altro la silenziosità, quando è fermo al semaforo al minimo sembra che sia spento...
    Anniversario A3 3.12.2011

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alastor Visualizza il messaggio
    Come faccio a non quotarti ogni volta che ti becco a bazzicare intorno al GPL? Grazie ai tuoi interventi su questo forum ho speso 710 euro comprensivi di tutto, romano autogas, senza ticchettii di nessun tipo, un tagliando con cambio olio omaggio e 5 anni di garanzia, ultimo rifornimento, poco più di 70 centesimi al litro. Perdita di potenza...boh..come ho già detto, io non mi sono accorto di niente, se qualcuno si accorge della variazione dell'erogazione della potenza in una 500 1.2 da 69 cv in uso su strade normali, beh..complimenti per la sensibilità del piede, ma che ci fa su questo forum? Come mai non è sul forum dei collaudatori professionisti? E, soprattutto, con un piede così, perchè guida un 1.2 da 69cv ?
    ..eh..hai detto tutto te.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di Angelizer

Con noi dal 24/02/2011
    Provincia: Verona

Italy
     Angelizer non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Avrei poche domande e SCUSATE se non rileggo tutto ma non ne ho voglia , sarei interessato a mettere impianto a gas , posso recarmi al mio centro FIAT e non avere problemi con la garanzia in questo caso? e poi qual'e' la spesa media di manutenzione dell'impianto a GAS tanto per sapere se poi il risparmio me lo mangiano in manutenzione .... e come terza domanda il motore che tipo di usura/problematiche si presentano con alimentazione a GAS ? grazie in anticipo per le risposte

Con noi dal 06/12/2011
    Provincia: Torino

Italy
     darkfable non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ogni 20.000 km devi cambiare i filtri del gpl, spesa dai 30 ai 50€, per la garanzia ogni installatore deve darti 2 anni sul lavoro fatto. Io l'ho fatto installare in un centro autorizzato fiat/landi così per ogni problema la porto a loro. Per l'usura è pressochè inesistente,i nuovi motori sono tutti predisposti agli impianti gpl, e il motore gira pulito. L'unica cosa che solitamente frena è la spesa iniziale dell'impianto, ma condìsiderando che poi non paghi il bollo per 5 anni e il risparmio sul carburante si ripaga da solo...

+ Rispondi
Pagina 89 di 186
primaprima ... 39 79 87 88 89 90 91 99 139 ... ultimoultimo

Permessi di invio