c'avete creduto eh........ comunque il conc mi ha telefonato data prevista arrivo prima settimana maggio data di produzione 16a ordinata3/1 .1.3MJ B/B SPORT ;KIT KROMO;FENDI;ESP;CLIMA AUT;CERCHI5RAZZEDIMANTATI16";SPECCHITTI KROMO.
c'avete creduto eh........ comunque il conc mi ha telefonato data prevista arrivo prima settimana maggio data di produzione 16a ordinata3/1 .1.3MJ B/B SPORT ;KIT KROMO;FENDI;ESP;CLIMA AUT;CERCHI5RAZZEDIMANTATI16";SPECCHITTI KROMO.
sarà che ordinata 3 mesi dopo di me te la consegnano nello stesso periodo... oramai stento a credere a tutto...
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
la caparra in caso di recesso dopo più di due mesi di ritardo te la restituiscono, vero??
"IF IN DOUBT, FLAT OUT"
ciao niko, il tuo è un caso estremo. se io fossi in te darei disdetta e farei un'altra marca RENAULT CITROEN FORD.ma chi ha scelto500 ha scelto un mito, ha scelto la storia. abbi pazienza "il tempo è lungo e galantuomo "( proverbio)
a me restituiscono tutto dopo 3 settimane dalla scadenza della data di consegna: caparra, interessi e valore macchina che ho dato indietro e hanno già venduto, gli conviene ci guadagnano ulteriormente visto che i prezzi sono cresciuti, non vedono l'ora di venderla a qualcun altro...
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
ma se uno invece non ha la data scritta sul contratto puo annullarlo? come deve fare? io non ho dato nemmeno la caparra quindi nn ci perdo nulla...
spegatemi un po per favore. grazie
facciamo un po di chiarezza: Intanto sul contratto ci deve essere una data di stipula contrattuale, cosa che potrebbe inficiarne la validità visto che ne è sprovvista; Comunque per quanto concerne la tua domanda è molto semplice risponderti: nella caparra confirmatoria (perchè è di questo che si sta trattando) hai la facoltà di poter recedere dal contratto e solo in caso di recesso potrai chiedere il doppio di quanto versato a titolo di caparra (art. 1385 c.c.).
Quindi nel momento in cui tu dovessi optare per il recesso (significa che non vuoi piu continuare il rapporto obbligatorio) è giocoforza che non potrai pretendere l'adempimento dal concessionario. Scontato ma per dovere di cronaca ho preferito ricordarlo.
Spero di esserti stato d'aiuto, se anche altri hanno bisogno possono contattarmi via pm![]()
gioioso scusami, io che ho data di stipula 21 ottobre 2007 e data di consegna gennaio 2008, quando devo attendere ancora per chiedere la restituzione della caparra nonché il doppio della stessa più gli interessi di mora e il valore della macchina che hanno venduto?
Grazie mille per l'aiuto!
Nik
Arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Sono Commosso, Quanto Ci Vuole Per Imm?