+ Rispondi
Pagina 9 di 30
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 298

Discussione: Problema frizione - Commenti

L'avatar di stivnico

Con noi dal 05/03/2010

Italy
     stivnico non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da amedeorr Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho (AVEVO) deciso di vendere il mio 100hp per passare all' abarth ma questa cosa della pompa frizione mi spaventa da morire!!!Ho letto di un utente qui sul forum che con un abarth telaio 2010 ha rotto ancora la pompa e pedaliera!!!!!!!!!!!
    Ma è possibile che ha distanza di un anno e mezzo dalla nascita del problema fiat non riesca a risolverlo definitivamente?Cavolo ho letto di persone che hanno cambiato la pompa 3/4 volte e si trovano sempre punto a capo!!!!!!!!
    Voi avete qualche novità?la fiat che stà facendo?Grazie ragazzi voglio troppo questa macchina ma questa dannata frizione mi sta spaventando molto,non è che parliamo di un sedile che cigola !!!
    anche io voglio sapere...ci sono novità?

L'avatar di cinquino.abarth

Con noi dal 20/09/2008
    Provincia: Varese

Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

guarda la mia ha 40000km circa e non ha mai avuto questo problema. L'auto è luglio 2008. Purtroppo va a casi

L'avatar di stivnico

Con noi dal 05/03/2010

Italy
     stivnico non è in linea

Predefinito

quindi se è destino..o va o non va, bella..

Con noi dal 30/08/2008
    Provincia: Roma

Italy
     DCI628 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Sfrenato

Predefinito

si è vero sono alcuni casi ma STRANISSIMI ci sono persone che hanno mai rotto la pompa mentre altre che l' hanno rotta 2/3 volte anche con le pompe e pedaliere "aggiornate"..... La cosa mi lascia molto dubbioso,perchè è un problema che non sanno neanche loro come risolvere, io penso che se un pezzo sia stato "modificato o aggiornato" non dovrebbe più dare il problema, qui addirittura si ripresenta per + di una volta!!!!!!!!!! Io non sò proprio cosa pensare,forse dipende anche da come viene guidata la macchina se magari se ne fà un uso abbastanza sportivo cede prima non saprei ma comunque non sarebbe una buona giustificazione!!!!!

L'avatar di stivnico

Con noi dal 05/03/2010

Italy
     stivnico non è in linea

Predefinito

si è vero sono alcuni casi ma STRANISSIMI ci sono persone che hanno mai rotto la pompa mentre altre che l' hanno rotta 2/3 volte anche con le pompe e pedaliere "aggiornate"..... La cosa mi lascia molto dubbioso,perchè è un problema che non sanno neanche loro come risolvere, io penso che se un pezzo sia stato "modificato o aggiornato" non dovrebbe più dare il problema, qui addirittura si ripresenta per + di una volta!!!!!!!!!! Io non sò proprio cosa pensare,forse dipende anche da come viene guidata la macchina se magari se ne fà un uso abbastanza sportivo cede prima non saprei ma comunque non sarebbe una buona giustificazione!!!!!

bah è un mistero

Con noi dal 24/01/2010

Italy
     bisedo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io l'ho fatta controllare dal mio preparatore di fiducia e lui m'ha detto che non sembra così fragile... Secondo lui si rompe se la guidi in modo troppo aggressivo...
    Bianco gara, Blu & Me Nav, Cerchi da 17 a 5 petali, Tappeti Abarth e Filtro BMC, Wrapping Carbon look, Antennino Simoni Racing, Lampade Eurolite, Scarico Libero Ragazzon... Work in progress

Con noi dal 30/08/2008
    Provincia: Roma

Italy
     DCI628 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Sfrenato

Predefinito

Anche io penso che il problema si manifesta sopratutto se si fà un uso aggressivo della vettura ma ma questo non scusa in nessun modo l' abarth cavolo fanno macchine praticamente da competizione con la targa e poi se le stressi ti resta in mano il pedale della frizione......Io sono innamorato della 500 abarth ma se non risolvono definitivamente questo problema non è la macchina per me visto il mio stile di guida "aggressivo e poi vorrei vedere chi è che compra la 500 abarth e ci và a lumaca!
    Comunque io aspetto con molta fiducia che l' abarth trovi una soluzione reale e definitiva,non ho fretta nel frattempo sfrutto il mio 100hp, adoro la 500 abarth e non voglio orientarmi su altro sopratutto perchè l' unica macchina alternativa che mi piace complessivamente è la golf gti ma viaggiamo sui 26.000 euro!!!!

L'avatar di stivnico

Con noi dal 05/03/2010

Italy
     stivnico non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bisedo Visualizza il messaggio
    io l'ho fatta controllare dal mio preparatore di fiducia e lui m'ha detto che non sembra così fragile... Secondo lui si rompe se la guidi in modo troppo aggressivo...
    cioè?cosa intendi per troppo aggressivo??

Con noi dal 24/01/2010

Italy
     bisedo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stivnico Visualizza il messaggio
    cioè?cosa intendi per troppo aggressivo??
    stile pista, strapazzando i pedali...
    Bianco gara, Blu & Me Nav, Cerchi da 17 a 5 petali, Tappeti Abarth e Filtro BMC, Wrapping Carbon look, Antennino Simoni Racing, Lampade Eurolite, Scarico Libero Ragazzon... Work in progress

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...sarà colpa delle scarpe...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

+ Rispondi
Pagina 9 di 30
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 ... ultimoultimo