Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
io vorrei che cè ma come tutti sanno io nn so se cè vedremo e fino all'ultimo nn posso saperlo sily sai x'!!!!!!!!!!!!!!mi spiace tantissimo ma magari festeggio qualcosa d'altro hahahahama vedremooooooooooooo baci a tutti cmq vi aiuterò a far venire altre 5ine con voi hihihiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Magari avremo una Scorpioncina con un seggiolino
Vi ringrazio per l'impegno che state dimostrando... moltissimi di voi ci chiedono volantini, ecc.. per pubblicizzare l'evento.
E' sicuramente un'impresa difficilissima, nessuno si illude di poter portare cinquecento 500 come niente... e per riuscirci serve proprio questo vostro impegno spontaneo che deriva dal nostro comune entusiamo.
Da gennaio ci sarà qualcosa di veramente mirato per pubblicizzare il nostro gruppo e questo evento.. pero' siamo davvero contenti perchè siamo partiti "col il piede giusto".
Grazie!!!!
questa volta non voglio mancare
do già conferma
(datemi copia dei volantini)
ciao ciao
Io spero di esserci però il problema è che dalla Calabria precisamente Rossano x arrivare a Milano ci vuole un bottoVedo un pò che si potrà fare .... Ma un bel raduno si farà nel centro italia tipo Roma ....
FABIO 500 SPORT 1.3 MJ SKY DOME KIT CROMO CLIMA AUTO "500 in LOVE"[SIGPIC][/SIGPIC]
raga gira voce ke si parta(ki ha orecchie x intendere intenda ,nn posso sbandierarlo ai 4 enti e sapete il xkè) a settembre e nn a giugno se è così c sarò sicuro..nn m ha fermato nemmeno la neve..e lo sapete..kiss
La Stella più luminosa, la più bella di tutto il firmamento..1.4 Lounge OpeningEdition in circolazione nelle strade sarde (e non) dal 1o/o8/2oo7
Domani mattina, me ne stò a casa e armato di volantini e scooter continuo il volantinaggio per Forte dei Marmi e Pietrasanta
[CENTER]
Io ci sono..ormai dopo il primo voglio farli tutti....posso stare nel numero 5?
![]()
Presente!!!