Ok... Ora manca la versione del "Professionista".![]()
Comunque il tutto mio era riferito a un utilizzo "quotidiano", non solo trackday.
Quindi avere un comportamento che migliori dove c'è da migliorare ma che non peggiori il resto... Come le pastiglie racing diciamo...
...che me ne fò delle EBC Gialle (provate) quando l'80% delle volte freni e non essendo calde non frenano una cippa?!?
Io volevo arrivare a capire se vale la pena cambiare il camber per andare alla Coop o in collina o in autostrada... Se il risultato poi sono quasi più difetti che pregi (usura anomala gomme compreso), per uno come me che la usa tutti i giorni magari non ne vale la pena...
Poi a questo punto uno si può montare i bulloni H&R, fare il settaggio stock per tutti i giorni e in occasione dei track day andare dal gommista a camberarla... P
Allora intanto prox settimana monto il B14 (se mi arriva)...
Poi seguo i tuoi aggiornamenti...![]()

) ma quello che ti posso dire, su esperienze fatte con altre vetture e nello specifico con una Honda S2000, è che per strada non è consigliabile andare con valori negativi oltre i 2°. In pista cambia tutto naturalmente e comunque vanno fatte diverse prove prima di trovare la regolazione corretta. Questo varia da auto ad auto.
...
Rispondi quotando
) 4 posti? No grazie!