Basta smontare il pannello e attaccare sul più e meno una lampadina da 5w quelle delle posizioni anteriori e mettere i led con resistenza integrata e il problema della spia è risolto l'ho fatto sulla mia 500
E sta lampadina dove si accende? Nel pannello?
bisogna mettere le resistenze giuste per le lampade giuste, che senso ha mettere una lampadina come resistenza....poi ogni volta che si fulmina devi smontare il pannello e cambiarala....mah
s'illumina dentro ma non si vede nulla perchè c'e il pannello che copre! sicuramente meglio delle resistenze che si scaldano da fare schifo e bruciano tutto come successo a me la lampadina non riscalda!!!
be certo le consigliano perchè costano 10 euro a resistenza....io x il mio parere mi sono trovato malissimo me li ha venduti il fornitore di led e hanno preso fuoco...la lampadina e un'anno che ce l'ho e non mi ha dato nessun problema e scalda molto di meno perchè e 5w
allora ti hanno fregato , chi te le ha vendute ne sa meno di te....le resistenze le ho pagate 0.50 euro ciascuna e sono in ceramica.. Messe in parallelo ed attaccate ad un dissipatore in alluminio artiginale , il tutto fissato alla lamiera della macchina. Non prende fuoco niente , il discorso è che le cose vanno sempre fatte nel modo giusto.
se vuoi le resistenze con dissipatore integrato le trovi a 2 euro invece di 0.5 lol