Comunque...L'ho montato oggi:
- Accellerazione migliorata con pochi "traballi" o come li chiamate xD
- Sound più cupo
Lo suggerisco pienamente!!
p.s. è stata un pò un'impresa levare la scatola del vecchio filtro poichè ci sono 6 viti di cui 3 stanno sotto e scomodissime da levare, infatti ho le mani devastate di tagli....
se volete un consiglio e se volete davvero avere un aumento delle prestazioni montate il CDA o DIA sempre della bmc..
Ank i filtri conici se messi nel posto giusto aumenteranno le prestazioni...se li mettete dietro il radiatore o sopra la testa nn potrà proprio k peggoirare la situazione..il motore cm saprete deve sl respirare aria fresca...a breve il mio ragazzo mi regalerà il DIA e vi saprò dire cm cambierà il mio cinquino...
ma a che ti serve il dia o il cda? a spendere soldi inutili, tutta quell'aria su un motore che non la richiede è solo controproducente. Progettare un impianto di aspirazine accordato con l'aspirazione motore non è cosa da "bar sport"
I cavalli magini sono una fesseria
Ragazzi ma sulla mia 1.3 andrà bene secondo voi? e poi i consumi migliorano o peggiorano perchè sinceramente non l'ho capito!!!1
NikO
avevo il cda sul mio pt cruiser 2.2 crd, ed era uno spettacolo, lo tolto perche vorrei cambiare auto ed ho cominciato a togliere e vendere le varie modifiche.
sound da paura, quando aprivo sembrava di avere un mega aspirapolvere nel cofano, faceva paura, e migliorava molto l'erogazione in basso.
comunque a parte la mia esperienza positivissima ma su un altra auto pertanto forse poco utile, volevo segnalarvi che su x bay ci sono finti cda a prezzi stracciatissimi, una volta uno cercando di spacciarlo per originale mi ha detto che costava poco perchè arrivava dall 'inghilterra, e non aveva il marchio impresso sul carbonio ( fatto per evitare i cloni) perchè in inghilterra la bmc vende senza il proprio marchio....cosa assolutamente falsissima come confermato dalla bmc.
comunque ottimo prodotto.
ciao
sem
scusate ma la sport è più veloce??