+ Rispondi
Pagina 9 di 76
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 59 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 756

Discussione: Compatibilità Cellulari/Palmari con B&M

Con noi dal 27/12/2007
     Luk8 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu impeccabile

Cool

Buongiorno ragazzi,
    nessuno di voi ha per caso provato a configurare un BlackBerry 8300 curve??
    1.3 Mjt Lounge, blu impeccabile, cerchi da 16 a 17 razze, clima automatico, fendinebbia, badge italia, vetri posteriori oscurati...

http://i20.tinypic.com/2prvkf7.jpg

L'avatar di mayda

Con noi dal 13/01/2008
     mayda non è in linea

Predefinito

Ciao raga,ho scritto un'e-mail a Nokia per avere delle delucidazioni in merito sui cell considerando che quelli datati come il 6230 hanno una compatibilità quasi totale sopratutto lettura sms mentre i nuovi peggio che peggio,ho citato anche l'auto e sopratutto che la 500 è la vincitrice dell'auto dell'anno 2008 ed è ora di mettersi alla pari con le varie tecnologie anche perchè ho provato su altre marche d'auto con bleutooth incorporato dalla casa e su tutte Nokia non è al 100%.Per loro è cattiva pubblicità!?,quando ho una risposta la scrivo qui.
    Nel frattempo ho scritto anche a Fiat chiedendo una lista più aggiornata considerando che molti modelli non sono nemmeno più sul mercato,mi hanno già risposto (per fortuna sono più veloci delle consegne)dichiarando che hanno solo quella per il momento....speriamo bene!!!!
    1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
    ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Benissimo!!!!!! speriamo creino un supporto per la lettura sms dei symbian!! io invece ho trovato un programmino per i symbian ke ti legge i messaggi... non so però se poi connesso al B&M l'audio lo si sente a bordo... nn è la stessa cosa ma almeno stiamo a tamponare un pò....

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di Sonny

Con noi dal 15/09/2007
     Sonny non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Giù- Visualizza il messaggio
    Benissimo!!!!!! speriamo creino un supporto per la lettura sms dei symbian!! io invece ho trovato un programmino per i symbian ke ti legge i messaggi... non so però se poi connesso al B&M l'audio lo si sente a bordo... nn è la stessa cosa ma almeno stiamo a tamponare un pò....
    penso che non funzioni visto che anche quando si usa il navigatore la voce esce dal cell e non viene riprodotta dal blue&me...ma sempre meglio di nulla...

L'avatar di Gioioso

Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo

Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

sapete invece se il nokia 6680 è prefettamente compatibile??

L'avatar di mayda

Con noi dal 13/01/2008
     mayda non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sonny Visualizza il messaggio
    penso che non funzioni visto che anche quando si usa il navigatore la voce esce dal cell e non viene riprodotta dal blue&me...ma sempre meglio di nulla...

Sonny,a me questa tua stessa situazione si crea sulla Yaris (il cinquino mi deve ancora arrivare!),quando si connette prima il cell. del navigatore.Infatti avendo impostato il telefonino sulla connessione automatica dopo appena 2 minuti che sono dentro si attiva,perciò ora che stò a programmare il navigatore sulla destinazione quest?ultimo viene visualizzato per secondo dal bleut.e la voce esce dal cell.,prova a scollegare il primo e vedi se funziona...sulla Yaris è così poi sulla 500 non saprei;è uguale anche se dentro salgono 2 persone con il cell con bleut. solo al primo funziona in vivavoce....
    1.2 Lounge 69 CV,bianco gioioso,fendinebbia,tetto apribile elettrico SkyDome,interni pelle frau rossi,cristalli e lunotto oscurati,cambio robotizzato Dualogic,sedile passeggero con memoria,fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta 500,calotte specchi cromate,predisposizione navigatore BlueMap.
    ORDINATA IL 12/01/2008 CONSEGNATA IL 30/05/2008

Con noi dal 08/01/2008
     epiceni non è in linea

Predefinito Assolutamente No !!

Quote Originariamente inviata da Gioioso Visualizza il messaggio
    sapete invece se il nokia 6680 è prefettamente compatibile??
    Non è assolutamente compatibile con :

Visualizzazione operatore
    Copia rubrica
    e lettura SMS

Questi non funzionano esattamente come con l'N70 e tutti gli altri Symbian Nokia
    Grande Punto Van 3 Porte 4 Posti Dynamic , Fendinebbia, Clima BiZona, Cruise Control, Bracciolo, Blue&Me, Radio MP3, Filtro FAP

L'avatar di Luca500

Con noi dal 19/07/2007
    Provincia: Torino

Italy
     Luca500 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

...in definitiva se volessimo dire quali sono i cellulari piu' compatibili potremmo dire che sono i Sony e. ?

In strada dal 8 Agosto 2007

L'avatar di Gioioso

Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo

Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da epiceni Visualizza il messaggio
    Non è assolutamente compatibile con :

Visualizzazione operatore
    Copia rubrica
    e lettura SMS

Questi non funzionano esattamente come con l'N70 e tutti gli altri Symbian Nokia
    in che senso copia rubrica?? che non la legge o che non se la copia in memoria???

ma quindi le chiamate riesco a farle o no?:confused:

Con noi dal 10/01/2008
    Provincia: Milano
     gino893 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Io ho un Motorola v3xx, mi funziona tutto, ma dopo pochi minuti che è connesso magicamente si disconnette

+ Rispondi
Pagina 9 di 76
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 59 ... ultimoultimo