+ Rispondi
Pagina 9 di 10
primaprima ... 7 8 9 10 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 96

Discussione: Venerdì 16 gennaio - 500 Cafè Orbassano (TO) - Apericena

  1. #81
    L'avatar di Superouge

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Ponte Tresa
    Provincia: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 4,860

    Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RaNsIe Visualizza il messaggio
    si anch io Dae!
    m sn girata e ho visto un'altra nerona...poi xò ho guardato bene e nn era leiiii
    tanto meno quello che guidava nn era il ns Rouge!...e poi erano 3 ragazzetti!!!
    a sì, i miei scagnozzi.. hanno recuperato materiale sulla vostra guida.. tra poco partiranno i ricatti .. muahuahuaha
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

  2. #82
    L'avatar di Dae

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 44
    Messaggi: 790

    Italy
     Dae non è in linea

    Predefinito

    bè poi che dire...in tangenziale è stato bello superare bond e kappaj con la loro abartina...

  3. #83
    RaNsIe

    Predefinito

    Rougeeeeeee ahahahahaha

    Dae se ti sentono....ahi ahi ahi

  4. #84
    L'avatar di Dae

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 44
    Messaggi: 790

    Italy
     Dae non è in linea

    Predefinito

    ne approfitto per un po.......

  5. #85

    Con noi dal 20/04/2008
    Residenza: Torino
    Età : 49
    Messaggi: 118

    Italy
     Davidinho non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ah che peccato essermi perso questa seratona!
    Sarà per la prossima.

    Un salutone a tutti, a presto!
    Davidinho

  6. #86
    L'avatar di Bond

    Con noi dal 02/09/2007
    Residenza: PS 2-6 Lys
    Provincia: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 3,348

    Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dae Visualizza il messaggio
    bè poi che dire...in tangenziale è stato bello superare bond e kappaj con la loro abartina...
    ringrazia solo che non è mia sennò nemmeno l'avresti vista!!!!!!!!!!!!!
    In racing we trust!!

  7. #87
    L'avatar di whitejewel

    Con noi dal 22/02/2008
    Residenza: Torino Granata
    Provincia: Torino
    Messaggi: 4,923

    Italy
     whitejewel non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Superouge Visualizza il messaggio
    ahhahaha allora nu! ho svoltato dopo qualche curva.. il caro Zio TOM TOM mi ha detto così!!!

    io con dae all'andata ho fatto la collezione di SUperouge.. SEMAFORI però!! muahuhauhua
    siamo in tre ad averli collezionati..............

  8. #88
    L'avatar di Olè

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Venaria Reale
    Provincia: Torino
    Messaggi: 841

    Italy
     Olè non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito

    Appena .. ne ho la possibilità vi carico anche io le foto della sera... Grazie a Super e alla super sorella e super amica per la visita.. averlo saputo con un buon anticipo.. vi avremmo portato nei posti... più IN ... della Turin Sabauda!

  9. #89
    L'avatar di Superouge

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Ponte Tresa
    Provincia: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 4,860

    Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Olè Visualizza il messaggio
    Appena .. ne ho la possibilità vi carico anche io le foto della sera... Grazie a Super e alla super sorella e super amica per la visita.. averlo saputo con un buon anticipo.. vi avremmo portato nei posti... più IN ... della Turin Sabauda!
    we, gransissimo Olè! ma sì anche per me è stata una cosa all'ultimo minuto..

    vai tranquillo!!

    eheheh.. il grinch,il joker.. il matto!!
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

  10. #90
    L'avatar di duff4ever

    Con noi dal 09/05/2008
    Residenza: Collegno
    Provincia: Torino
    Messaggi: 65

    Italy
     duff4ever non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    bella serata cm sempre!!
    io ero in leggerissimo ritardo ma d'altronde si è trattato di una eventualità talmente remota che nemmeno ve ne sarete accorti giusto?!

    direi che l'angolo della posta di alessia è stato il massimo!!
    peccato x il cinghiale ke nn ci ha raggiunto al bambam,la prox volta
    nn ci sarann scuse!!!

    attendo con ansia l'evento del 30!!

+ Rispondi
Pagina 9 di 10
primaprima ... 7 8 9 10 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. VENERDì 30 GENNAIO-alle 21 e 30 tutti al gianicolo!!
    Da giorgina nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 01/02/2009, 10:33:27
  2. Venerdì 21 - Caselle (TO) - Apericena
    Da Bond nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 21/11/2008, 16:54:24
  3. Pit Stop Cafè Giovedì 25 settembre
    Da salvo nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 05/10/2008, 22:45:58

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi