bè poi che dire...in tangenziale è stato bello superare bond e kappaj con la loro abartina...![]()
Rougeeeeeee ahahahahaha
Dae se ti sentono....ahi ahi ahi
ne approfitto per un po.......![]()
Ah che peccato essermi perso questa seratona!
Sarà per la prossima.
Un salutone a tutti, a presto!![]()
Davidinho
Appena .. ne ho la possibilità vi carico anche io le foto della sera... Grazie a Super e alla super sorella e super amica per la visita.. averlo saputo con un buon anticipo.. vi avremmo portato nei posti... più IN ... della Turin Sabauda!![]()
bella serata cm sempre!!
io ero in leggerissimo ritardo ma d'altronde si è trattato di una eventualità talmente remota che nemmeno ve ne sarete accorti giusto?!![]()
direi che l'angolo della posta di alessia è stato il massimo!!
peccato x il cinghiale ke nn ci ha raggiunto al bambam,la prox volta
nn ci sarann scuse!!!
attendo con ansia l'evento del 30!!