Quoto Superrrrrrrrrrr...dai sono curiosaaaaaa!!!!![]()
![]()
Quoto Superrrrrrrrrrr...dai sono curiosaaaaaa!!!!![]()
![]()
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ne ho viste una cifra in svizzera con svariati colori (anche quella Loris kessel edition ROSSO FERRARI) ma dato che il mio N 95 è rotto nada foto... ca%%o![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Comunque siete delle soleeeeee...che ci vuole a fare una fotografia?!?!? Sto sempre a guardare il topic per vedere se avete postato le foto!
![]()
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Bene allora se è così cominciate a cercare qualcuno che voglia sacrificare la propria 500 per farla diventare rosa perchè non ve la faccio passare liscia...
...ADESSO DOVETE MOSTRARMI UNA 500 ROSA...A QUALSIASI COSTO!!
![]()
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Uffi m'avete incuriosita! Anch'io voglio vedere la fotoooooo!
Aaaaah ma allora giri anche tu dalle mie parti...bè quella del Kessel anche io la vedo spesso..ci sarà su uno dei due figli.. o Ronny o Dana Kessel..
la moglie gira con una altra macchinona
l'altro giorno invece ho seguito una gialla con su sui lati COSTA CROCIERA.. in azzurro con delle specie di "onde" ..non era brutta..e spesso ne vedo una bianca con delle righe arancioni che vanno dal muso, sopra il tetto e fino al sederino..
(scusate la spiegazione poco tecnica
) e quella non so bene di che "azienda è"
ma sono carine..![]()