Ma anche a voi quando girate a destra il cigolio aumenta??
Angelina <3, bianco gara, interni in pelle rossi-neri, cerchi a 10 petali diamantati, fari allo xenon, kit estetico rosso, clima automatico, interscope sound system - 595 turismo grigio record, sabelt pelle nera, kit estetico grigio opaco
no,sparisce alla 3 tacca e si sente comunque quando spegni la macchina
PR EMILIA
Quello anche a me, anche se ho l'automatico... io chiedevo con la ventola quasi al minimo nel momento che giro il volante a destra il cigolio aumenta, quando lo riporto dritto il cigolio rimane ma si attenua un po
Angelina <3, bianco gara, interni in pelle rossi-neri, cerchi a 10 petali diamantati, fari allo xenon, kit estetico rosso, clima automatico, interscope sound system - 595 turismo grigio record, sabelt pelle nera, kit estetico grigio opaco
non l ho mai notato quindi no,però stassera provo
Ultima modifica di costanza; 30/11/2010 a 14:05:47
PR EMILIA
oggi mi han chiamato per un altro intervento gli ho detto per la ventola e per l eventuale sostituzione visto che finita poi la garanzia il rumore rimane,mi han detto che ne hanno sostituite ma il problema è rimasto,han cambiato tipo di lubrificante e sembra funzioni poi mi farò dire qual è,certo è che sino a sta primavera quando lo rifarà per il cambio di temperatura,non saprò se funziona davvero!
PR EMILIA
ventola lubrificata con grasso siliconico,niente piu cip cip, la prova del nove in primavera......lo rifarà ancora??????![]()
PR EMILIA
...a proposito di ventola ,la mia 500 abarth 7 mesi e 5600 km ,stasera accendo la ventola di riscaldamento e niente!...completamente morta!...i fusibili sono a posto!......così da un giorno all'altro non và più!.....domani officina e poi vi racconto cosa troveranno!.........ciao a tutti