+ Rispondi
Pagina 9 di 14
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 139

Discussione: GUIDA dispositivo ESP OFF 500 Abarth by Nick

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    occorre una modifica al body computer e al tempo stesso si rimuovono le 4 frecce in frenata. Nei prossimi giorni lo faccio fare prima di ritirare il veicolo e poi vi dico come si fa...
    Interessante..io vedo che mi dicono in officina, può essere che io abbia sbagliato qualcosa, che si siano confusi, che non ci sia capiti o che magari funzionasse sulle 500 prodotte fino a un certo periodo..perchè proprio mi han detto di andar tranquillo che era la soluzione ideale..in ogni caso a me poco importa come fare..mi basta che l'eventuale modifica o disattivazione dei controlli sia invisibile ed irrintracciabile..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Rieccomi, come promesso: il connettore della centralina ESP va staccato da accesa, altrimenti - come immaginavo - l'auto va in protezione ed interviene il blocco carburante che non la fa accendere..domani provo, poi vi faccio sapere se funziona tutto come deve.
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Appena provato, funziona tutto..ci sono tuttavia sostanziali differenze rispetto all'utilizzo del tastino, nel bene e nel male..questo pomeriggio inserisco una guida (anche se è semplicissimo) con foto e video..
    BMW 320d G21 ///M

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Appena provato, funziona tutto..ci sono tuttavia sostanziali differenze rispetto all'utilizzo del tastino, nel bene e nel male..questo pomeriggio inserisco una guida (anche se è semplicissimo) con foto e video..
    Come fanno ad esserci differenze sostanziali? Stacca anche qualcos'altro oltre all'ESP?

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sì, tutto..anche ABS, servosterzo, contachilometri, contagiri, tachimetro, temperatura dell'acqua, esterna e i vari dati di consumo e distanze (che non li perdi, solo non li puoi visualizzare)..il manometro non l'ho controllato, ma credo non funzioni più nemmeno quello..come ricolleghi il connettore torna tutto a posto..questa è una soluzione solo ed esclusivamente pistaiola direi, estrema, l'auto è totalmente nelle mani di chi guida..peccato per manometro e contagiri, anche se servono a poco volendo..ottimo il fatto che si perda l'ABS e il servosterzo..nuda e cruda..
    BMW 320d G21 ///M

L'avatar di catrox

Con noi dal 21/07/2010
    Provincia: Treviso

Ethiopia
     catrox non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Sì, tutto..anche ABS, servosterzo, contachilometri, contagiri, tachimetro, temperatura dell'acqua, esterna e i vari dati di consumo e distanze (che non li perdi, solo non li puoi visualizzare)..il manometro non l'ho controllato, ma credo non funzioni più nemmeno quello..come ricolleghi il connettore torna tutto a posto..questa è una soluzione solo ed esclusivamente pistaiola direi, estrema, l'auto è totalmente nelle mani di chi guida..peccato per manometro e contagiri, anche se servono a poco volendo..ottimo il fatto che si perda l'ABS e il servosterzo..nuda e cruda..
    A mio parere è sbagliatissima come soluzione anche se ci giri in pista. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Perchè sbagliatissima?
    BMW 320d G21 ///M

L'avatar di Karl_Abarth

Con noi dal 20/10/2010

Italy
     Karl_Abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io questa prova l'ho fatta già molto tempo fa e devo dire che l'idea di avere la strumentazione KO non mi è piaciuta per niente... ottimo è stato invece l'approccio con la guida... un go-kart... sterzo diretto... curve di traverso... gomme sull'asfalto ai semafori... fumate se non facevi attenzione alle staccatone... sembra di guidare una macchina vintage...
    5oo Abarth SS 1.4 T-jet - bianco gara - sticker laterali AC rossi - Sabelt pelle - short shifter - cerchi OZ Racing AC - Bridgestone Potenza RE050A - cofano 049 - aspirazione AC - turbo GT1446 - linea scarico completa AC - vano motore AC - ECU by Team ForzA - assetto K-sport - camber -1,5°ant. -0,5°post. - distanziali 5mm AC - pinze brembo R3T - dischi AC

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Appunto..certo, la strumentazione disattivata non è il massimo, però..il manometro serve a poco, il tachimetro anche..il contagiri è la cosa più importante ma con l'abitudine se ne può fare a meno..
    BMW 320d G21 ///M

L'avatar di Scorpiotoss

Con noi dal 27/07/2010

Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Basta abituarsi a guidare ad "orecchio" raga,come in moto!
    Interessante invece il fatto di perdere tutti i controlli,al prossimo turno in pista proviamo !
    Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)

+ Rispondi
Pagina 9 di 14
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo