@mfabietto non è definitiva !![]()
@mfabietto non è definitiva !![]()
...ci sono persone e persone... polemiche?? finite già da un po.. se no io mi arrabbio e se mi arrabbio io..
tu pensa a disintossicarti ok??? occasioni perce ne saranno ancora fidati....
intanto ciaooooooooooooooo![]()
Grazie te AndreTi aspettiamo con una nuova 500 Abarth eh! Vedi di non ripresentarti con una Grande Punto!
... all'OL ti aspettiamo sempre quando vuoi, anche se non scrivi
Ora disintossicati e studia... non troppo che fa male!
@Luca appena presentano la punto evo abarth...sarà mia..e vi raggiungo con quella
![]()
all'OL ti saprò dire per Halloween tanto ormai la strada la conoscoe i miei amici insistono perchè è un bel posto pieno di
dove si
....................
![]()
![]()
![]()
Eccomi qui per i ringraziamenti:
- STEKKA: complimentissimi!! Da una semplice cena, ti sei ritrovato ad organizzare un super raduno!! E grazie per il posticino a me riservato..
- MTB: il mio pilota-accompagnatore personale!! Grandissimo!
- CAMPO88 fortissima!! Sei troppo troppo simpatica!!!! Avremo di cui parlare..
- amica di Campo + CIUNI e MOROSO + RAGAZZO TRENTINO (di cui non ricordo il nome!!!) compagnia più che gradevole!!!
- SARISSIMA (e i peli della sua maglia), SOPHIE (la pazzerella!!!
), EVA (che non vedevo da dieci giorni.. da Gennaio!!!
), ADAMO, BUSIS, ROBOLA, SILY + MOLLA, GIOIOSO, MAK + TUTTI QUELLI CHE MI SONO DIMENTICATA... sempre un piacere rivedervi!!!!
Ops.. dimenticavo il Kine.. Grazie!![]()
certo Ale fa sempre bene fare una chiaccherata tra donneanche se qualcuno ha sempre da ridire
![]()
campo88@cinquecentisti.com
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Fede.. chissà perchè, ma ho vagamente intuito chi potrebbe essere!!
Kine, ovvio.. soprattutto abbandonato!!!![]()
Grandissimo![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui