
Originariamente inviata da
adr500
Scusate, ma se io per assurdo montassi 4 lampade allo xeno nelle posizioni originali (2 per gli anabbaglianti e 2 per gli abbaglianti), non credete che alla fine possa andare bene lo stesso? In fondo, capisco che lo xeno inizialmente non abbia la reattività delle normali lampadine ad incandescenza, ma poi negli utilizzi successivi al primo mi sembra abbastanza reattivo. Per intenderci: io ho un auto con bi-xeno. Se io accendo le luci, all'inizio un pochino ci mettono ad accendersi del tutto, ma se poi io spengo tutte le luci e, anche dopo qualche minuto, lampeggio, non hanno più bisogno di quel tempo per l'accensione. Spero di essermi spiegato bene e di non essere andato OT. Dimeti la vostra...