+ Rispondi
Pagina 9 di 95
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 59 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 944

Discussione: Progetto Bi-xeno... [info collegamenti elettrici pag.79]

  1. #81
    L'avatar di adr500

    Con noi dal 20/08/2008
    Residenza: Perugia
    Età : 36
    Messaggi: 1,142

    Italy
     adr500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

    Predefinito

    Scusate, ma se io per assurdo montassi 4 lampade allo xeno nelle posizioni originali (2 per gli anabbaglianti e 2 per gli abbaglianti), non credete che alla fine possa andare bene lo stesso? In fondo, capisco che lo xeno inizialmente non abbia la reattività delle normali lampadine ad incandescenza, ma poi negli utilizzi successivi al primo mi sembra abbastanza reattivo. Per intenderci: io ho un auto con bi-xeno. Se io accendo le luci, all'inizio un pochino ci mettono ad accendersi del tutto, ma se poi io spengo tutte le luci e, anche dopo qualche minuto, lampeggio, non hanno più bisogno di quel tempo per l'accensione. Spero di essermi spiegato bene e di non essere andato OT. Dimeti la vostra...

  2. #82

    Con noi dal 09/09/2009
    Residenza: Selargius
    Provincia: Cagliari
    Età : 38
    Messaggi: 225

    Italy
     Coimbra non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adr500 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma se io per assurdo montassi 4 lampade allo xeno nelle posizioni originali (2 per gli anabbaglianti e 2 per gli abbaglianti), non credete che alla fine possa andare bene lo stesso? In fondo, capisco che lo xeno inizialmente non abbia la reattività delle normali lampadine ad incandescenza, ma poi negli utilizzi successivi al primo mi sembra abbastanza reattivo. Per intenderci: io ho un auto con bi-xeno. Se io accendo le luci, all'inizio un pochino ci mettono ad accendersi del tutto, ma se poi io spengo tutte le luci e, anche dopo qualche minuto, lampeggio, non hanno più bisogno di quel tempo per l'accensione. Spero di essermi spiegato bene e di non essere andato OT. Dimeti la vostra...
    quindi ogni 5 min devi stare li a fare un flash con gli abbaglianti se no quando ti servono nn abbagliano piu? l'unica soluzione per gli abbaglianti sarebbero con il movimento della lampada come funziona per gli h4 bixeno moving, che si sposta la lampada, altrimenti alcuni lenticolari che si sposta la barriera in lamiera interna.

  3. #83
    L'avatar di adr500

    Con noi dal 20/08/2008
    Residenza: Perugia
    Età : 36
    Messaggi: 1,142

    Italy
     adr500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coimbra Visualizza il messaggio
    quindi ogni 5 min devi stare li a fare un flash con gli abbaglianti se no quando ti servono nn abbagliano piu? l'unica soluzione per gli abbaglianti sarebbero con il movimento della lampada come funziona per gli h4 bixeno moving, che si sposta la lampada, altrimenti alcuni lenticolari che si sposta la barriera in lamiera interna.
    Beh, io c'ho provato a buttarla là

  4. #84
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coimbra Visualizza il messaggio
    quindi ogni 5 min devi stare li a fare un flash con gli abbaglianti se no quando ti servono nn abbagliano piu?
    Ahahahahahahah!!! Quoto!

  5. #85
    L'avatar di adr500

    Con noi dal 20/08/2008
    Residenza: Perugia
    Età : 36
    Messaggi: 1,142

    Italy
     adr500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

    Predefinito

    Ok, appurato quindi il fatto che è meglio evitare la soluzione 2+2, ne prenderei in considerazione un'altra: kit xeno in convenzione + SOLO le lenti indicate prima http://cgi.ebay.it/PROIETTORE-LENTIC...item1c0c0d712a
    Che ne pensate, 'na schifezza? Sempre che io le trovi solo le lenti a vendere...

  6. #86
    L'avatar di adr500

    Con noi dal 20/08/2008
    Residenza: Perugia
    Età : 36
    Messaggi: 1,142

    Italy
     adr500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

    Predefinito

    E comunque, lo stesso kit viene venduto qui http://www.mdstore.it/oscstore/produ...roducts_id=175 a 200€ invece che a 100!

  7. #87

    Con noi dal 09/09/2009
    Residenza: Selargius
    Provincia: Cagliari
    Età : 38
    Messaggi: 225

    Italy
     Coimbra non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adr500 Visualizza il messaggio
    Ok, appurato quindi il fatto che è meglio evitare la soluzione 2+2, ne prenderei in considerazione un'altra: kit xeno in convenzione + SOLO le lenti indicate prima http://cgi.ebay.it/PROIETTORE-LENTIC...item1c0c0d712a
    Che ne pensate, 'na schifezza? Sempre che io le trovi solo le lenti a vendere...
    puoi acquistare tranquillamente quel kit li.... lo devo acquistare anche io!

    cmq le lampade sono gia montate, devi prendere solo le centraline compatibili canbus per la 500. le vendono sempre loro! prendi tutto quanto cosi ti fai fare un pacco solo!

  8. #88
    L'avatar di adr500

    Con noi dal 20/08/2008
    Residenza: Perugia
    Età : 36
    Messaggi: 1,142

    Italy
     adr500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coimbra Visualizza il messaggio
    puoi acquistare tranquillamente quel kit li.... lo devo acquistare anche io!

    cmq le lampade sono gia montate, devi prendere solo le centraline compatibili canbus per la 500. le vendono sempre loro! prendi tutto quanto cosi ti fai fare un pacco solo!
    Ma 6000K mi sembrano esagerati! Andrei sui 4000-4500...

  9. #89

    Con noi dal 09/09/2009
    Residenza: Selargius
    Provincia: Cagliari
    Età : 38
    Messaggi: 225

    Italy
     Coimbra non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    anche io ho fatto lo stesso discorso dei 6000 esagerati. Teoricamente quelli perfetti sarebbero i 5500.
    Se hai la possibilità di vedere dal vivo i 6000 e i 5000 è meglio. Esagerati sono da 8000 in su

  10. #90
    Chomoloco

    Predefinito

    5.000 è il giusto compromesso secondo me anche perché fanno la luce bianchissima! Da 6.000 in su diventa azzurra/blu e mi sa di tamarrata assurda!

+ Rispondi
Pagina 9 di 95
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 59 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. finestrini elettrici
    Da _francy_ nel forum Esterni
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 07/02/2011, 23:17:06
  2. info montaggio xeno
    Da mattepazzo nel forum Illuminazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/10/2010, 07:12:21
  3. Info fari xeno
    Da Alexwhite nel forum Fari allo xeno
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 27/07/2010, 14:02:57
  4. finestrini elettrici inteligenti ?
    Da lights_n_roses nel forum Interni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/05/2008, 18:36:30

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi