Ragazzi ma che male c'è a parlarne? Si fa solo conversazione!...RELAXXX!!![]()
Ragazzi ma che male c'è a parlarne? Si fa solo conversazione!...RELAXXX!!![]()
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Guardiamo oltre!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
guardiamo un pò avanti!
allora, gabriele aveva obiettivi economici da raggiungere e li ha raggiunti. 3.000euro non sono bruscolini!
ciccio e johnny volevano un forum da gestire e si stanno adoperando per farlo!
qual è il problema adesso? sembrerebbe che tutti hanno avuto quel che volevano! magari andassero sempre così le cose nella vita!![]()
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
ciao kika....tu mi conosci benissimo ..ho sempre lottato per un qualcosa che ho sempre seguito attivamente sin dall'inzio ...all'inizio er attivissima e mi ricordo i video da te postati dello skydome e della tua passione del rosa ...ma poi piu nulla ...non so se a conseguenza di sospetti su Love ..quale fosse la vera intenzione ...io da tutto cio' ho sempre guardato avanti e poi la delusione per aver perso il mio tempo a parlare ad un muro di gomma ....il 27 ottobre e i giorni prrcedenti mi ricordo le telefonate a gabriele ..velenose prima e poi per cercare la soluzione migliore ...mi sono fatto un fegato cosi ..quindi tt qst per arrivare alla conclusione che ha fregato tutti e il suo desiderio era quello di specularci (CI SI DOVEVA ACCORGERE PRIMA CHE STO TIZIO NON AVEVA NEANCJHE LA 500 SOTTO ILC@LO ..di solito che apre un forum qualsiasi cosa ha un oggetto auto o la fa per aiutare glia ltri ...in qst caso ha aiutato il suo portafogli ) ...io metto la passione .....nn mi interessa altro ..se sn qui e' xche' ho creduto e credo in quello che faccio.....SEMPRE ...lo dimostra l'attaccamento a qst forum e a tutti voi ....
qst e' la mia passione
da sugo ..sue parole ....
Ieri ho avuto una lunga chiaccherata con Viper, ottima persona molto gentile e professionale
Io non ho capito una cosa, scusatemi in anticipo se dico una boiata, insomma il forum è stato chiuso e stop, allora siccome loro non vogliono ricongiungersi a noi, che caspita sono venuti qui ad aprire topic ecc ecc??!??! bisogna che questo me lo spiegate!
Auto: Fiat 500F 1970
mah non lo so, cmq è stato ripristinato o almeno io lo vedo attivo
La vita è come un ovo sodo. Non va ne su ne giù
Oh io bestemmio sempre, son toscana! (Margherita hack)
Quoto Ruxt!
Tutto sto' can can per nulla!!
Ho apprezzato inizialmente il post per chiarirci cosa fosse successo ma non mi è piaciuto tutto cio' che è stato aggiunto....A che pro?
Auguri a Ciccioguffi e a Jhonny e bon!!!
Ciao!