+ Rispondi
Pagina 9 di 15
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 150

Discussione: Dpf non ne posso più

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tinto Brass Visualizza il messaggio
    si ma se facciamo1a statistica xvedere ki nn ha problemi col DPF ne siete al max1a decina...capito?..xkè ttt gli altri fanno1uso combinato della makkina e manco si possono fare pippe mentali col timore d nn poter far 3 o 4 km stamattina xkè poi la makkina rigenera male..ma va va...ke è 1a cagata colossale!
    straquoto tinto!!!!

L'avatar di pittor

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     pittor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ma che ..io che faccio anche solo 5 km per andare al lavoro, non ho mai avuto problemi al dpf...non sto certo a guardare se sta rigenerando o no ..la spengo e basta...io resto sempre della mia idea..avete la guida da nonna...non adatta al mtj...

Sugo

Predefinito

Io da quando ho mappato il cinquino adesso lo scanno ogni volta che guido, prima ero tutto perfettino nella guida cambiate non oltre i 2.500 scalate lente dove i giri non andavano oltre i 2.500.

Adesso manca poco che quando non mi entrano le marce do calci al cambio.

18.000 km dall'ultimo cambio olio

L'avatar di pittor

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     pittor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

vedi che la guida sportiva premia???

L'avatar di matte909

Con noi dal 22/05/2009
    Provincia: Torino

Italy
     matte909 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tinto Brass Visualizza il messaggio
    si ma se facciamo1a statistica xvedere ki nn ha problemi col DPF ne siete al max1a decina...capito?..xkè ttt gli altri fanno1uso combinato della makkina e manco si possono fare pippe mentali col timore d nn poter far 3 o 4 km stamattina xkè poi la makkina rigenera male..ma va va...ke è 1a cagata colossale!
    SARA' UNA CAGATA COLOSSALE COME DICI TU, ma così facendo io non ho avutoi problemi e non ho sborsato 90 euro a botta per il cambio d'olio ogni 5000km !! basta semplicemente farla rigenerare...io la macchina la uso in combinato con l'unica accortezza di farla finire di rigenerare quand'è il momento...se non fate cosi problemi vostri...non lamentatevi di cambiare olio ogni volta..!!!

L'avatar di andrea105

Con noi dal 01/01/2009
    Provincia: Rovigo

Italy
     andrea105 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kayman Visualizza il messaggio
    E' vero può essere esasperante come a molti di noi è capitato. Ovviamente acnhe le altre auto hanno altri problemi. Comunque se ritieni giusto fare così...fallo!! Buona citroen C3 (e ricorda che è un modello nuovo e di solito i primi esemplari danno sempre qualche noia............). Auguri!!
    per esempio la C3 "pluriel" è soprannominata "pluviel" perchè entra acqua dal tetto apribile

L'avatar di pittiplatsch

Con noi dal 30/10/2008

Italy
     pittiplatsch non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matte909 Visualizza il messaggio
    SARA' UNA CAGATA COLOSSALE COME DICI TU, ma così facendo io non ho avutoi problemi e non ho sborsato 90 euro a botta per il cambio d'olio ogni 5000km !! basta semplicemente farla rigenerare...io la macchina la uso in combinato con l'unica accortezza di farla finire di rigenerare quand'è il momento...se non fate cosi problemi vostri...non lamentatevi di cambiare olio ogni volta..!!!
    Che arroganza... si vede che non devi arrivare tutti i giorni a una certa ora al lavoro. Cosa faresti? Un altro giro di anche 20 minuti solo per far finire la rigenerazione? Se devi presentarti tra 5 min al lavoro e la rigenerazione inizia 2 minuti prima di arrivare al parcheggio aziendale? Cosa sarebbe più importante per te? Dimostrare affidibilità, serietà e puntualità al datore di lavoro oppure farsi schiavo di un'auto capricciosa?

Il dpf è un problema e chi ha la possibilità di gestirlo può ritenersi fortunato. Ma invece di sentirsi superiore, dovrebbe dimostrare un po' di comprensione a chi non ha la stessa fortuna.

L'avatar di Tinto Brass

Con noi dal 06/03/2009
    Provincia: Foggia

Italy
     Tinto Brass non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Thumbs up

Quote Originariamente inviata da pittiplatsch Visualizza il messaggio
    Che arroganza... si vede che non devi arrivare tutti i giorni a una certa ora al lavoro. Cosa faresti? Un altro giro di anche 20 minuti solo per far finire la rigenerazione? Se devi presentarti tra 5 min al lavoro e la rigenerazione inizia 2 minuti prima di arrivare al parcheggio aziendale? Cosa sarebbe più importante per te? Dimostrare affidibilità, serietà e puntualità al datore di lavoro oppure farsi schiavo di un'auto capricciosa?

Il dpf è un problema e chi ha la possibilità di gestirlo può ritenersi fortunato. Ma invece di sentirsi superiore, dovrebbe dimostrare un po' di comprensione a chi non ha la stessa fortuna.
    straquoto..su tutto quello che dici..

L'avatar di matte909

Con noi dal 22/05/2009
    Provincia: Torino

Italy
     matte909 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Grigio Campovolo

Predefinito

io non ho usato nessun tono di arroganza, ognuno è libero di pensarla a modo proprio e di esprimere il suo pensiero, senza essere necessariamente giudicato arrogante!! in secondo luogo non mi sento superiore proprio a nessuno, ho semplicemente espresso il mio parere positivo verso questa vettura, e cosa ho fatto per ovviare ai problemi precedentemente descritti! tutto qua!! è inutile che vieni a sottopormi lezioni di vita sul dimostrare affidabilità e serietà al datore di lavoro! se devo dimostrare tutto questo mi organizzo e arrivo con un largo anticipo dal mio datore di lavoro, per ovviare a spiacevoli inconvenienti!! le soluzione è una sola e non te la darà di certo la fiat, ovvero adattarti alla vettura che non significa esserne schiavo, ma semplicemente conoscerla e capire quali sono i suoi punti deboli!!poi ribadisco ognuno è libero in italia di pensarla a modo proprio, e non per questo deve essere giudicato arrogante!

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sugo Visualizza il messaggio
    Io da quando ho mappato il cinquino adesso lo scanno ogni volta che guido, prima ero tutto perfettino nella guida cambiate non oltre i 2.500 scalate lente dove i giri non andavano oltre i 2.500.

Adesso manca poco che quando non mi entrano le marce do calci al cambio.
    AnimalO!!!!

Quote Originariamente inviata da andrea105 Visualizza il messaggio
    per esempio la C3 "pluriel" è soprannominata "pluviel" perchè entra acqua dal tetto apribile
    Ahahahahahah!!! Questa non la sapevo!

StraQuotiSSimiSSimo!!!

Quote Originariamente inviata da matte909 Visualizza il messaggio
    se devo dimostrare tutto questo mi organizzo e arrivo con un largo anticipo dal mio datore di lavoro, per ovviare a spiacevoli inconvenienti!!
    Scusami se mi permetto ma questa è una stronzata pazzesca. Non posso uscire di casa ogni mattina 20 minuti prima del solito per avere l'accortezza di arrivare prima al lavoro nel caso in cui all'auto parte l'embolo di rigenerare e magari mi faccio un sonnellino accucciato sul sedile. Immagino che ridere i colleghi che mi vedono arrivare seduto in auto col motore ancora in moto contemplando il contagiri. E se prima di andare al lavoro devo portare i bambini a scuola cosa faccio? Chiedo al preside di far aprire la scuola 20 minuti prima? Il dpf non sarà un problema in tutto (è da dimostrare ancora se faccia bene o meno all'ambiente) ma non si può dire certamente che sia un dispositivo riuscito... Un fap sarebbe stato sicuramente più apprezzato.

+ Rispondi
Pagina 9 di 15
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo