ricordo che la mia pop non ha nè cel nè chiavetta! però lampeggia ogni tanto!
ricordo che la mia pop non ha nè cel nè chiavetta! però lampeggia ogni tanto!
lo faceva anke la grande punto d mio padre,oltre quello l'autoradio andava in "aux" e nn andavano piu' i comandi al volante! l'ha portata proprio ieri a far sistemare in fiat!
Ciao ragazzi,
rifacendomi alla mia discussione chiusa http://www.cinquecentisti.com/forum/...ead.php?t=9686
vi comunico che mi hanno consegnato la macchina e sostituito la centralina Blu&Me (10gg).
Ora funziona speriamo che non si rompa più!!!
Ora cercherò di godermi la macchina e magari postare due foto.....
Ciao....
la mia "lampeggiava" da tre giorni senza interruzione..oggi in Fiat hanno provato a sistemare, ma devo ritornare mercoledì: devono smontare e ricodificare la centralina.
EUG
Fiat 500 1.2 Lounge:
° Bianco Bianco
° Fendinebbia
° ESP
° Fasce laterali con targhetta 500
° Modanatura cofano
° Antifurto elettronico
Dopo aver superato i 10,000 km la mia ha smesso di farlo
Prima lo faceva +/- una volta alla settimana.
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
e anche un mistero per me...la mia anche la fatto due volte. spero che non lo fara piu in futuro..:-)
La mia l'ha fatto per la prima volta ieri sera (l'ho ritirata ieri mattina dal conce).
Spegnendo e riaccendendo è tornato tutto a posto...boh, chiamerò l'help desk x delucidazioni, nn so se c'è già un aggiornamento del software (ho un'abarth immatricolata il 25/11/2008)
Macchina nuova ritirata stamattina e..... Anch'io nel club del lampeggio!!!![]()
Soluzione: http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=10276
Chiudo.