ragazzi ma quelli che hanno acquistato sto modulo l'hanno preso con l'interruttore??? se si dove lo avete posizionato??
ragazzi ma quelli che hanno acquistato sto modulo l'hanno preso con l'interruttore??? se si dove lo avete posizionato??
una mini-guida sul montaggio?...a vedere ciò si direbbe che molto vantaggiosa...e in venditore offre 3 anni di garanzia...veramente ottimo...se era una sola...assolutamente la garanzia non la davano!
io credo che la guida x il montaggio dell'interruttore se la chiedete al venditore ve ka danno![]()
cuffia freno/cambio pelle rossa,cerchi Momo Ten-S R16,pedaliera/battitacco person,bracciolo,assetto,calot crom,dist 16mm,tappet Sparco,portatarg cromati,bulloni ruote cromati,modulo
interessante veramente....ovviamente in attesa che scada la garanzia perchè sicuramente il giorno dopo la scadenza adrò subito a mappare. il bello è che con una cifra irrisoria ti prendi quei 15-20cv senza tr rischi e quando devi andare in officina la togli! Come contro invece c'è la possibilità che i carramba o la pula osservando attentamente il motore (è molto raro) se ne accorgano...chiedo scusa se mi sono dilungato troppo
![]()
io ho aperto una discussione su questi moduli.
in ogni caso domani lo vado a ritirare per l'opel zafira di mio padre. lo provo e vi faccios apere come va.
io avendo la 500 benzina non sono sicuro di comprarlo anke perkè sui motori benzina non ho ancora sentito nessun commento sulle prestazioni.
qua c'è qualkuno ke l'ha montato su un motore benzina?
in attesa che mi arrivi la macchina dalla carrozzeria stò facendo un pò di spese (inutili) sicuramente questo modulo lo comprero , solo che non saprei come montarlo.....
p.s. chi già l'ha montato, la potenza poi dove va tarata?
Qualcuno ha cronometrato le prestazioni con il modulo??se si, quanti secondi NELLO 0-100???
il mjet 75 stock quanto impiega x sbrigare la pratica 0-100? è dato 12.5 dalla fiat ma quattroruote dice 14.3(mi sembra un pò eccessivo). qualcuno di voi l'ha cronometrato??? ho visto che ci sn dei programmini nnt male...![]()