Niente ragazzi davvero...è tutto apposto!
Ciau ciau e nottina a tutti!
Niente ragazzi davvero...è tutto apposto!
Ciau ciau e nottina a tutti!
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
speriamo
se posso ...dico anche la mia dato che mi sento tirato in causa ...io sono qui come le altre persone citate in quanto la mia e' passione pura al 500% e non ho bisogno di sapere da terzi news e dicerie da una persona ch ne sa piu di tutti su tutto ...xche allora non si diocno le cose come stanno...io so sl che ho lavorato con una persona che ha preso per il **** tutti con il suo fare super professionale da fighetto webmaster che voleva sl guadagnare sulla pubblicita dei siti web ...e non altro la 500 non gliene fregava un ca.....se non e' truffa qst ...ha illuso centinaia di persone (raduni mancati tessere boh etc) e poii quando si e' sentito con il c....che gli bruciava ha fatto bene che distruggere tutto ...il vecchio staff non ha fatto altro che iniziare la guerra ...noi abbiamo preso il ns fagotto ed in 3 mesi abbiamo tirato su quello che vedi qui ...forse e' peccato aver lavorato o lavorare IN UN TEAM AFFIATATO che ha sl la passione .....non ti dico gli insulti ricevtuti per mail ...la mail rubata del club ....e noi sempre a testa alta abbiamo continuato a lavorare .sentendoci additare come pez....le varie mail PEACE&500 e poi vedere che di continuavano a scriversi massaggi ..li distruggiamo ..gli fami er c.....belle parole dette da persone con la vera passione ...la loro era una guerra a chi pisciava piu' lungo ....se permetti anche io ho messo una parte a fondo perduto xche credo fermamenete in quello che ho iniaziato 18 mesi fa...la passione e' la stessa assolutamente ...qui non c'e una gara a chi arriva prima ...con il fare spocchioso hanno reso l'altra casa odiosa insopportabile e affossatto tutto quello che era stato fatto .....da NOI in 18 mesi ...(love ha ancora la z4 ????) ...se la gente ci ha seguito e' xche' si e' instaurato un RAPPORTO DI FIDUCIA con gli utenti ...che e' alla base di tutto .....IL FORUM e' stato ' COMPRATO MA GLI UTENTI SONO IL BENE PIU PREZIOSO e non vanno delusi ....tu dici di sapere tante cose veh allora che escano fuori ...
gabriele ha illuso tutti per no dire altro di piu cattivo ....ad ottobre ho lottato con lui al telefono per salvare il tutto ma purtroppo e' stato irremovibile ....il dominio non voleva cederlo se non dietro un OFFERTA CHE LUI NON POTEVA RIFIUTARE ...certo il dominio era suo ma cosa ha fatto n 18 mesi ....IL NULLA .......tante prese in giro ....c'erano utenti che volevano agire per vie legali ma abbiamo sempre cercato di farli ragionare ...ora con l'investimento fatto TUTTI sono TUTELATI ....NON CE NESSUN FANTASMA CHE SI PERMETTE DI RAGGIRARE A PAROLE GLI UTENTI ...
chissa come mai ti interessi di tanto di quello che succede con i cinquecentisti ..prima eri PR LAZIO ...hai scritto per diversi mesi POI IL NULLA ....e ora arrivi qui ...e pretendi di parlare a nome del vecchio staff o altri dicendo che sono bambinate e o altro
chiedele ai diretti interessati qst cose dato che sei amica con il vecchio staff o gabriele .....poi ne possiamo parlare anche in pvt
ps ..KIKA ...se vuoi e se ti sei persa dei pexxi leggiti qst discussione forse capirai qcs su chi era veramnte il love
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...issioni&page=2
PS ......LA NOSTRA PASSIONE E' SENZA SCOPO DI LUCRO
ti riporto un pezzo di un utente che era di la ...poi siamo noi gli scellerati
Grazie a tutti per il forum
PS = a proposito di forum... vengo in questo forum dopo essere stato "di là" Non mi sono trovato bene, vedo molto marketing e poca sostanza. Ogni tre giorni mi scrivono per invitarmi ad un incontro ed invece io preferisco rimanere in disparte. Si può partecipare alla vita di un forum anche se non ci si incontra mai.
Sbaglio io?
A voi la parola...
Cioè ragazzi poi non dite che sono io che continuo e sono io che devo scrivere in pm dato che siete voi i primi che continuate a rispondermi e continuate a farlo qui...Non ho più intenzione di ripetere le stesse cose voglio solo chiarire a te caro Viper che credo tu non abbia letto bene questa discussione...
Io pretendo di parlare a nome del vecchio staff? Dove l'hai letto? Mi quoti dove hai letto una cosa simile? Io non parlo a nome di altri, IO PARLO A NOME MIO, KIKACHAN, punto!!!
Il vecchio staff è stato nominato perchè io a differenza di tanti altri sono restata amica anche di alcune persone con cui voi non avete più a che fare e il ruolo di PR Lazio l'ho menzionato solo per farvi capire che io parlo spinta dall'interesse che ho verso il forum o non da altri motivi (e comunque non è come dici tu, non ero PR Lazio e poi nulla, io mi sono dimessa dal mio ruolo e poi non ho frequentato più il forum per miei motivi)
Spero che possa bastare stavolta...e la prossima volta leggetele le discussione prima di scrivere queste cose con convinzione!
Arinotte!
Ultima modifica di kikachan; 25/01/2009 a 03:50:53
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CIAO ..,.siccome la colpa non e' nostra di questo polverone in qst topic direi di chiudere qui qualsiasi altro intervento dato che non c'e' motivo di continuare altrimenti si andrebbe all'infinito.. e quindi chiedo a tutti di finirla una volta per tutte...RIPETO QUELLO CHE SI E' FATTO E' PER FAR FINIRE LA GUERRA UNA VOLTA PER TUTTTE.
Siamo qui per condividere UN UNICA COSA LA PASSIONE siamo stufi di interventi e polemiche su cosa abbiamo fatto NOI ...chissa' come MAI quando ALTRI si sono comportati da VERI SIGNORi NESSUNO E' MAI INTERVENUTO.
QUINDI GODIAMOCI IL NS FORUM ...la NS community in santa pace una volta per tutte ....quindi per eventuli chiarimenti IN PVT
Grazie
Francesco
Esattissimo... basta casini plemiche e quant'altro e fidatevi un po del nostro staff che non è gente stupida!
Grazie Claudy.
Con permesso.... ci rimettiamo a lavorare per diventare (o rimanere?) la community (gratuita) più importante al mondo dedicata alla nuova Fiat 500.
Mi sono ritrovato a leggere cose su mio conto non molto belle.. anzi.. direi PER NIENTE BELLE... (ovviamente cose scritte da componenti del vecchio staff)
La cosa che mi ha fatto + male... non è stato leggerle... capita di prendersi 2 madonne da qualcuno... La cosa che mi ha fatto + male è che queste cattiverie gratuite, mancanza di rispetto, vera e propria violenza verbale... è giunta da persone con le quali io non ho avuto MAI nulla a che fare!!! Mai uno scambio di battute... mai un battibecco...
Sono una persona matura e ad un certo punto ci faccio pure dell'ironia...
Ma leggere che mi avrebbero regalato una cassa da morto in legno laccata gialla con skydome e cerchi da 15 lounge, con fascia bianca sport laterale... ha il suo peso!.
A me che tanto la desidero sta 5oo.........................
Non venitemi a parlare di rispetto... ed educazione per certe persone quando sono state le prime a non averlo con me... oltre ad ignorarle (e non c'e' vendetta migliore) non ho di meglio da fare... tanto come si dice... "La fortuna è una ruota che gira... QUESTA VOLTA PUO' SCHIACCIARE TE!"...
Io guardo avanti... sto bene con voi e per quanto riguarda COME siamo arrivati a questo... son dettagli che non devono trapelare fuori... contano i risultati ora.
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009