Credo che per sapere senza smontare, potresti fare ricorso a ePER e vedere, con il tuo numero di telaio, ricambi disponibili per la tua auto, e quindi cosa dovrebbe già esserci...
Credo che per sapere senza smontare, potresti fare ricorso a ePER e vedere, con il tuo numero di telaio, ricambi disponibili per la tua auto, e quindi cosa dovrebbe già esserci...
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
Ciao Kristal per me è arabo quello che dici e poi la fiat quando gli dici il telaio loro ti dicono che molte volte le predisposizioni non coincidono con quello che compare a loro nel pc ma devono vederla per forza e smontarla.. cmq uno che ha la lounge non riesce a vedere da dove arrivano i fili?
500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
TFT
Plafoniera ordinata, presto verrà montata !![]()
montata!
la plafoniera costa 23 euro...ah comprende la lampada!![]()
Chomo sei un grandissimo...eccellente lavoro corro subito in conce ad ordinare la plafoniera e la lampadina....poi ti faccio sapere.
Grazieee!!! ciao!
Scusate ragazzi se io volessi mettere un altro tipo di lampadina (una a led) al posto di quella originale come dovrei sceglierla? Che tipo di attacco è? Grazie![]()
Mi rispondo da solo: W5W
è una tutto vetro 5w
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Sisì provo a rimpiazzarla con una led di questo tipo col suo stesso attacco (w5w) e nel caso vi posterò il risultato dell'esperimento![]()
ragazzi ho un problema, montata ma niente, non arrivano i 12v alla preso quando il bagagliaio è aperto, ovviamente controllato il fusibile ed è lo stesso della luce interna ed era ok, cosa posso guardare?