186 cv con monza,centrale originale,mappa e 200 celle???
cavolo sono tantini!!!
io niente trbine ecc..monterò solo l'ic frontale,poi basta modifiche al motore..solo i freni..poi mi fermo del tutto..
186 cv con monza,centrale originale,mappa e 200 celle???
cavolo sono tantini!!!
io niente trbine ecc..monterò solo l'ic frontale,poi basta modifiche al motore..solo i freni..poi mi fermo del tutto..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress![]()
Ni mular... Mai mollare...SS leva cambio Bonalume, cat 200 celle Supersprint + central pipe + record monza, tubi freno in treccia, pastiglie freni DS 2500,olio freni DOT 5.1, oilo motore Bardahl XTR 10 W 60, assetto Bilstein PSS B14, mascherina frontale AC, cerchi OZ ultraleggera bianchi, IC frontale Protoxide, Mappa, ESP disinseribile...work in progress
Per gli scettici della s2p
test 4 in normal (159 cv)
test 8 in sport (180 cv)
Ni mular... Mai mollare...SS leva cambio Bonalume, cat 200 celle Supersprint + central pipe + record monza, tubi freno in treccia, pastiglie freni DS 2500,olio freni DOT 5.1, oilo motore Bardahl XTR 10 W 60, assetto Bilstein PSS B14, mascherina frontale AC, cerchi OZ ultraleggera bianchi, IC frontale Protoxide, Mappa, ESP disinseribile...work in progress
basta che parto x Pesaro adesso!!![]()
![]()
ABARTH..more power to your senses..
diciamo che a Varano c'è stato un lungo e approfondito, molto, incontro con dei tecnici Abarth...ma non erano questi a cui mi riferivo, ma quelli che ficcano in gola ai ragazzini baggianate e poi di sottecchio se le studiano tutte per copiare il contenuto. Qualcuno si è succhiato uno dei primi stage della 2Plus...ma mica è riuscito ad andar oltre...anzi. Per non parlare poi dei venditori di turbine che senza software vendono pezzi di ferro che non vanno...come con il software sul quale ci hanno sputato pistate intere di utenti e nottate di Serial. Io penso almeno 300 litri di benzina...per i test e intere giornate tra Mantova, Verona, Ivrea. Te lo dice uno che è stato massacrato ovunque per critiche per dei moduli e per altre baggianate un poco ovunque...eppure chi ha la 1446 gira con un sw nato sulla mia, prima in assoluto.....E la 2Plus deriva da questa....questo per dovere di cronaca e sincerità visto che sono stato io il primo a montare la sensoristica GPA quando la si montava solo sulle GPA , a differenza dei saputelloni che si trovano in giro ogni tanto...
Ultima modifica di eparvier; 21/07/2011 a 22:15:20