Sai che non avevo letto la tua prima mail?
Un cretino!!
Allora, rettifico il mio precdente post e mi accingo a scrivere anch'io a Fiat!
Vi tengo aggiornati!
Sai che non avevo letto la tua prima mail?
Un cretino!!
Allora, rettifico il mio precdente post e mi accingo a scrivere anch'io a Fiat!
Vi tengo aggiornati!
Mi raccomando puntare su malagestione affare e targhetta che nn corrisponde con quanto detto primaOriginariamente inviata da lorro
500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH
Checco, secondo me sei un genio del crimine...![]()
:evil: :twisted: :evil: :twisted:Originariamente inviata da 500
500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH
:o :o :o :o :o
Mi hai fatto paura!!! Adesso non riesco più a dormire! :cry:
No, scusatemi, sono scemo, vi ho portati OT, scusate!![]()
Basta vogliamo ciò che ABBIAMO PAGATO :evil:
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL
Il nuovo e il vecchio argomento sono stati uniti in un unico post.![]()
Vi invito a non aprire topic doppi, altrimenti si rischia in poco tempo la confusione totale, dividendo un unico argomento su più discussioni.
Grazie.
Buongiorno a tutti!
Allora...
Stamani ho scritto a Fiat tramite la sezione contatti sul sito.
Attendo la risposta per partire con le comunicazioni scritte, a Fiat e, per conoscenza, ad Eurotarget.
Direi che se le risposte non saranno soddisfacenti per tutti, potremmo iniziare a mandare comunicati congiunti anche alle principali riviste di settore ed ai principali siti on line.
Scusate, ma mi girano.... :evil:
A dopo
certo..... :evil: :evil:
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL
Scusa ma l'ho riaperto perchè da quando spostati qui erano chiusi ora funziona tutto nuovamente quindi grazie.Originariamente inviata da luca1983