Infatti ora aspetto cosa mi dice il servizio clienti poi valuterò
Infatti ora aspetto cosa mi dice il servizio clienti poi valuterò
Fiat 500 1.3 MultiJet 95 cv BlackJack
Socio Fiat & Abarth 500 Oweners Club N.347
ragazzi ma sono davvero così delicati i sedili di pelle frau??
sono indecisa se sulla lounge bianco-bianco con ambiente avorio mettere quelli in cordura nero-avorio e in pelle color cuoio vintage..
i miei dubbi sono sulla delicatezza e la sensazione appicicaticcia estiva..
consigli sia estetici che pratici????![]()
Ultima modifica di laRoss; 08/04/2011 a 09:01:15
IO NON HO PAROLEEEE.... MI è SUCCESSA LA STESSA COSA....
il mio problema è che la macchina non ha neanche 15 giorni.. l'ho ritirata il 29 marzo!!!!!!!!
ok che la pelle è delicata.. però che dopo 13 giorni sia già un minino usurata no.... è inconcepibile secondo me....cioè dovrei guidare con il sedere sospeso!!!!!!!(potrebbe essere un'idea)...fammi sapere come va a finire
anke a me è successo O.o .. ma alla parte del passeggero io qnd salgo in macchina non prendo mai i bordi alti del sedile ma o dall'altra parte (lato passeggero)salgono altre persono mettono il sedere dove gli pare soprattutto nei bordi (BASTARDI) e mi si sono fatte tt pieghe!!! ma la parte peggiore è quella centrale tutta ringrinzita ma ci ho passato il ferro da stiro sopra e d ho appiattito tt (come nuova)
semplicemente sport
INCREDIBILEEEEEEEEEEEEEE.. ma vero.. oggi sono andata in uni e ho lasciato la tendina del tetto aperta... ovviamente la macchina era sotto il sole.. e appena salgo vedo che il rigonfiamento non c'è più!!!! ma com'è possibile?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ora è perfetta...mmmm strano!!!