+ Rispondi
Pagina 9 di 12
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 120

Discussione: Pelle FRAU, domande e problemi vari

  1. #81
    L'avatar di Monte

    Con noi dal 31/12/2010
    Residenza: Livorno
    Età : 45
    Messaggi: 603

    Sao Tome and Principe
     Monte non è in linea
    1.3 mjet 95cv BlackJack
    MattBlack

    Predefinito

    Infatti ora aspetto cosa mi dice il servizio clienti poi valuterò
    Fiat 500 1.3 MultiJet 95 cv BlackJack
    Socio Fiat & Abarth 500 Oweners Club N.347

  2. #82
    L'avatar di laRoss

    Con noi dal 07/04/2011
    Provincia: Varese
    Messaggi: 44

    Italy
     laRoss non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ragazzi ma sono davvero così delicati i sedili di pelle frau??
    sono indecisa se sulla lounge bianco-bianco con ambiente avorio mettere quelli in cordura nero-avorio e in pelle color cuoio vintage..
    i miei dubbi sono sulla delicatezza e la sensazione appicicaticcia estiva..
    consigli sia estetici che pratici????
    Ultima modifica di laRoss; 08/04/2011 a 09:01:15

  3. #83

    Con noi dal 29/03/2011
    Residenza: seveso
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 39
    Messaggi: 25

    Italy
     Erika&bastiana non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Monte Visualizza il messaggio
    dopo un mese e poco piu'.....3400 km.....il sedile lato guida ha gia' la pelle tipo rialzata...gonfia in un punto...come se sotto ci fosse una fossa nel rivestimento interno....
    beh iniziamo bene....
    IO NON HO PAROLEEEE.... MI è SUCCESSA LA STESSA COSA....
    il mio problema è che la macchina non ha neanche 15 giorni.. l'ho ritirata il 29 marzo!!!!!!!!
    ok che la pelle è delicata.. però che dopo 13 giorni sia già un minino usurata no.... è inconcepibile secondo me....cioè dovrei guidare con il sedere sospeso!!!!!!!(potrebbe essere un'idea)...fammi sapere come va a finire

  4. #84
    L'avatar di MARCO_83

    Con noi dal 06/02/2011
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Età : 42
    Messaggi: 364

    Italy
     MARCO_83 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Blu impeccabile

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Erika&bastiana Visualizza il messaggio
    IO NON HO PAROLEEEE.... MI è SUCCESSA LA STESSA COSA....
    il mio problema è che la macchina non ha neanche 15 giorni.. l'ho ritirata il 29 marzo!!!!!!!!
    ok che la pelle è delicata.. però che dopo 13 giorni sia già un minino usurata no.... è inconcepibile secondo me....cioè dovrei guidare con il sedere sospeso!!!!!!!(potrebbe essere un'idea)...fammi sapere come va a finire
    meno male che non l'ho messa cmq stai molto attentametti un copri sedile tante ne ho viste con la gomma piuma fuori quelle con più di 2 anni di vita
    _

  5. #85

    Con noi dal 29/03/2011
    Residenza: seveso
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 39
    Messaggi: 25

    Italy
     Erika&bastiana non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MARCO_83 Visualizza il messaggio
    meno male che non l'ho messa cmq stai molto attentametti un copri sedile tante ne ho viste con la gomma piuma fuori quelle con più di 2 anni di vita
    oddio dimmi che è uno scherzo!!!!ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!! mi farò fare le fodere in semipelle..uffa però con l'interno marrone è molto vintage...per essere belli bisogna soffrire.. come mi diceva mia mamma...:-(

  6. #86

    Con noi dal 20/01/2011
    Provincia: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 610

    Italy
     Augusto_Sport91 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    anke a me è successo O.o .. ma alla parte del passeggero io qnd salgo in macchina non prendo mai i bordi alti del sedile ma o dall'altra parte (lato passeggero)salgono altre persono mettono il sedere dove gli pare soprattutto nei bordi (BASTARDI ) e mi si sono fatte tt pieghe!!! ma la parte peggiore è quella centrale tutta ringrinzita ma ci ho passato il ferro da stiro sopra e d ho appiattito tt (come nuova)
    semplicemente sport

  7. #87

    Con noi dal 29/03/2011
    Residenza: seveso
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 39
    Messaggi: 25

    Italy
     Erika&bastiana non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    INCREDIBILEEEEEEEEEEEEEE.. ma vero.. oggi sono andata in uni e ho lasciato la tendina del tetto aperta... ovviamente la macchina era sotto il sole.. e appena salgo vedo che il rigonfiamento non c'è più!!!! ma com'è possibile?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ora è perfetta...mmmm strano!!!

  8. #88
    L'avatar di laRoss

    Con noi dal 07/04/2011
    Provincia: Varese
    Messaggi: 44

    Italy
     laRoss non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Erika&bastiana Visualizza il messaggio
    oddio dimmi che è uno scherzo!!!!ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!! mi farò fare le fodere in semipelle..uffa però con l'interno marrone è molto vintage...per essere belli bisogna soffrire.. come mi diceva mia mamma...:-(

    ero indirizzata verso la pelle ma cavoli mi state facendo venire una strizza!!!!
    tu li hai presi cuoio vintage giusto?? anche io li voglio così... domanda...ma hanno il bordino bianco o sono completamente in tinta unita?

  9. #89

    Con noi dal 29/03/2011
    Residenza: seveso
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 39
    Messaggi: 25

    Italy
     Erika&bastiana non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da laRoss Visualizza il messaggio
    ero indirizzata verso la pelle ma cavoli mi state facendo venire una strizza!!!!
    tu li hai presi cuoio vintage giusto?? anche io li voglio così... domanda...ma hanno il bordino bianco o sono completamente in tinta unita?
    Bhe ma la pelle color cuoio ha il suo perchè(io li ho così).... prendili perchè esteticamente sono veramente belli poi l'usura c'è in tutti tipi di sedili.. ora dico così perchè non ho più il problema... sono delicati si sa...!!! cmq si hanno un bordino bianco....

  10. #90
    L'avatar di MARCO_83

    Con noi dal 06/02/2011
    Residenza: ROMA
    Provincia: Roma
    Età : 42
    Messaggi: 364

    Italy
     MARCO_83 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Blu impeccabile

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Erika&bastiana Visualizza il messaggio
    Bhe ma la pelle color cuoio ha il suo perchè(io li ho così).... prendili perchè esteticamente sono veramente belli poi l'usura c'è in tutti tipi di sedili.. ora dico così perchè non ho più il problema... sono delicati si sa...!!! cmq si hanno un bordino bianco....
    c'hai ragione sono tutti un pò delicati gli interni
    _

+ Rispondi
Pagina 9 di 12
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. problemone pelle frau
    Da 500laurea nel forum Problemi
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 12/07/2011, 16:37:04
  2. Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 06/04/2011, 12:24:01
  3. pelle frau???
    Da 500lounge nel forum Interni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 01/05/2009, 17:44:56
  4. pelle frau???
    Da 500lounge nel forum Car Audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 01/05/2009, 17:29:30
  5. ciao +problemi sedile in pelle frau
    Da aiko nel forum Presentazioni
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 12/03/2009, 10:03:36

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi