tamponato domenica sera, lato sinistro paraurti, totale spesa almeno di 600€!!!
Che nervoso.....
tamponato domenica sera, lato sinistro paraurti, totale spesa almeno di 600€!!!
Che nervoso.....
Uffi..come non detto..
Vado a lavare la macchina...e sulla fascia paracolpi di sinistra...mi trovo uin punto nero...
speravo fosse catrame....invece è proprio venuta via la vernice...
Qualche maledetto che mi ha tirato una sportellata...
mio papà mi ha consigliato di transennare la macchina qualco parcheggio![]()
Stamattina ho trovato un bel regalino sulla parte destra del cofano... graffio profondo, sembra fatto dalla cerniera di una borsa o jeans di qualcuno che evidentemente ci si è seduto sopra...
Io non ho parole.. veramente. Ho passato la pasta abrasiva e ritoccato con vernice a spruzzo, ma si vede ancora tantissimo, ovviamente.
Credo che elettrificare la lamiera con un migliaio di volt rimanga una delle poche soluzioni efficaci...
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho notato che sul lato passeggero la plastica si sta graffiando tutta perchè i passeggeriquando scendono fanno sbattere la la lingua di chiusura in metallo della cintura graffiando la plastica
Dalla parte guida niente perchè ovviamente io ci sto attento!!!
vado adesso a prendere la macchinina dal carrozziere... finalmente non ne potevo più di vedere quella riga nera nel paraurti!!![]()
freccia destra sostituita paraurti posteriore urtato rifatto (e ri urtato invisibile?) atto vandalicoportiera destra, una bella riga ondulata
fatta denuncia ottenuto nulla, rifatta
basta sennò
![]()
domenica lavando la macchina mi sono accorta chè un gibollo...abbastanza grande sula portiera di destra....per non lasciarlo solo, ovviamente, anche un paio di righette nere...
Ma dico io, cavolo, c'è bisgono di spalancare le portiere quando uno deve salire in macchina?!?!?
solo io faccio i salti mortali x appiattirmi contro la macchina e aprire lo sportelo al minimo?!?!![]()
"Se la tua vita ti appare diversa...magari sei tu che non sei più la stessa"
vale@cinquecentisti.com
La mia ormai è disastrata fra sportellate,sederate e cofanate per entrare ed uscire dai parcheggi(non da me ovviamente) e graffi sulle plastiche interne fatte da passeggeri noncuranti....grrrre poi: maledetta vernice nera!!! se tornassi indietro la farei di un altro colore. Magari dovevo farla di un bell'arancio gustoso...
quando sarà troppo rovinata la porterò in carrozzeria..tanto ragà è inevitabile, la macchina è fatta per essere usata, sennò che gusto c'è?![]()