Io ho utilizzato lubrificante gel a base siliconica della arexons... Oryz se riesci fai sapere a tutti il costo, reperibilità del prodotto e caratteristiche tecniche![]()
Io ho utilizzato lubrificante gel a base siliconica della arexons... Oryz se riesci fai sapere a tutti il costo, reperibilità del prodotto e caratteristiche tecniche![]()
ragazzi scusate ho sbagliato a scrivere prima.... la domanda doveva essere qst:
ragazzi questa domanda la pongo ai possessori del tetto in vetro fisso... se con una spesa medio alta (circa 600€) potreste sostituire il tetto panoramico con quello apribile lo fareste??? aspetto molte risposte
NikO
Siamo molto offtopic...![]()
così può sembrare gioioso ma io stavo aspettando alcune risposte perchè ad un ragazzo di un paese vicino al mio sky dome x la seconda volta e ora lo voleva sostituire con quello fisso... il carroziere dal quale è andato è un mio amico e subito e venuto a dirmi se volevo scambiare il mio tetto con il suo e con una spesa di circa 600@ eurolui aggiustava quella guida e scambiava i 2 tetti.... ovviamente cambiando anche il cielo interno della macchina... voi che ne pensate???
NikO
DEvo vedere in garage... appena scendo controllo e vi facci sapere![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
così può sembrare gioioso ma io stavo aspettando alcune risposte perchè ad un ragazzo di un paese vicino al mio si è rotto lo sky dome x la seconda volta e ora lo voleva sostituire con quello fisso... il carroziere dal quale è andato è un mio amico e subito e venuto a dirmi se volevo scambiare il mio tetto con il suo e con una spesa di circa 600@ eurolui aggiustava quella guida e scambiava i 2 tetti.... ovviamente cambiando anche il cielo interno della macchina... voi che ne pensate???
ragazzi scusate x alcune frasi scritte male ma sto cavolo di pc si blocca e certe volte non scrive![]()
NikO
Beh io finché è in garanzia non toccherei l'auto!![]()
io continuo a sostenere che per me e' impossibile montare lo sky dome su una 500 con tetto in vetro fisso....
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Non te lo posso assicurare al 100%, ma credo che sia possibile anche se non è semplicissimo.
Bisogna montare il meccanismo che permette il movimento del tetto (il motorino per intenderci), le guide di supporto, agganciare il tetto apribile, cablare il tutto (penso la parte più difficile) e sostituire anche il cielo e la tendina parasole che sono diversi.