+ Rispondi
Pagina 9 di 12
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 113

Discussione: Abarth: una due posti verrà lanciata entro i prossimi 24 mesi

L'avatar di white_scorpion

Con noi dal 22/06/2010
    Provincia: Varese

Italy
     white_scorpion non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bobby Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la Delta, speravano avesse le sembianze della vecchia. In Fiat mai nessuno ha detto che sarebbe assomigliata alla prima Delta.
    Diciamo che autoblog ha un pò illuso gli internauti, non Fiat.
    Siamo sulla stessa anda delle ricostruzioni di infomotori. L'avete vista la loro interpretazione della 112??

la penso come te solo che non l'ho precisato e mi scuso!

carina la 112 abarth eheheh mi ricordo la vecchia, ce l'aveva un lontano amico di mio padre rossa..che "bolide"
    ragazzi non serve a molto discuterne secondo me, tanto vale aspettare e inserire le novità che scopriremo man mano
    filtro a pannello BMC - filtro pop-off BMC - fanali posteriori led fumè - DRL blu - xenon 6000K(e siamo solo all'inizio!!!!!)
    "il secondo è il primo degli ultimi"
    E. Ferrari

L'avatar di DOM

Con noi dal 22/05/2010

Italy
     DOM non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

112 due posti cn due belle barre dietro tipo la mini GP e un bel motore tipo alfa 1750 tbi 200 cv che ne dite? sec me un bel giocattolo
    GPA EVO 165 cv multiair bianco extraserie

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

http://www.autoblog.it/post/28496/ab...-per-la-spider

"La futura Abarth Spider non avrà telaio Lotus, ma potrebbe sfruttare l’interessante piattaforma della KTM X-Bow sviluppata a suo tempo dall’Italiana Dallara proprio per sfidare rivali come la inglese Exige. Questa affascinante ipotesi consentirebbe ad Abarth di proporre una sportiva senza compromessi quando a piacere di guida e leggerezza, supportata dalle doti del 1750 Tbi, magari in versione 235 Cv già visto sulla Giulietta Quadrifoglio Verde. La 2 posti potrebbe nascere nel 2013 in edizione limitata, ponendosi un gradino più in alto rispetto alle già previste versioni roadster della Abarth 500, per la quale a questo punto è lecito immaginarsi uno schema tutto avanti ed un massiccio riutilizzo di componentistica Fiat.

Utilizzando la stessa scocca in carbonio della X-Bow, Abarth dovrebbe proporre una carrozzeria decisamente meno “aliena”, anche se le alte fiancate, inzialmente nate per non avere portiere, potrebbe creare qualche grattacapo ai designer: nonostante le modifiche ed il logico appesantimento generale, la Spider dovrebbe comunque mantenere una massa totale decisamente inferiore ai 1000 kg. Secondo le fonti di AutoExpress, la vettura potrebbe essere prodotta in circa 2000 esemplari ad un prezzo compreso tra 50.000 e 60.000 Euro.
    .

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Abarth 500 Roadster? E che è? Comunque che Abarth prima o poi svilupperà una vettura da sola, senza la base Fiat, credo sia cosa certa, temo solo saranno modelli sempre più esclusivi e di nicchia..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Mirco

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Roma

Italy
     Mirco non è in linea

Predefinito

Certo che 60.000 neutroni , deve far concorrenza alla Ferrari 430 , se vuole vendere .

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
    Certo che 60.000 neutroni , deve far concorrenza alla Ferrari 430 , se vuole vendere .
    Come minimo! Deve essere tecnicamente mostruosa per avere successo. Probabilmente attingeranno dalla "banca meccanica" Chrysler, secondo voi no?

L'avatar di Scorpion.Speed.Freak

Con noi dal 16/12/2009

Italy
     Scorpion.Speed.Freak non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Questo discorso sul motore 1750 e il telaio in carbonio mi lascia un pò basito... Non mi convincono le fonti di Autoblog....
    "Abarth 500 O.E.: an offering to the God of Speed!"

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Se la fanno costerà sicuramente un botto è sarà per pochi come la 695....
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Abarth: piattaforma inedita per la sportiva biposto

La sportiva biposto di Abarth non utilizzerà le piattaforme di Lotus Elise e KTM X-Bow, ma se dovesse ricevere il disco verde da parte del management dello Scorpione, nascerebbe su un’inedita piattaforma. Lo ha rivelato Autocar che ha indicato il 2013 come anno del debutto della più volte ipotizzata vettura con carrozzeria tipo targa.

Questo modello di Abarth dovrebbe essere equipaggiato con il motore 1.4 Turbo MultiAir da 170 CV di potenza, collocato in posizione centrale-trasversale e abbinato al cambio sequenziale TCT a doppia frizione. Secondo l’autorevole rivista britannica, la sportiva biposto dello Scorpione verrà commercializzata ad un prezzo inferiore ai 30.000 euro. Sarà capace di garantire prestazioni interessanti, grazie all’eccellente rapporto tra peso e potenza, anche se non utilizzerà componenti pregiati come la fibra di carbonio.

http://www.autoblog.it/post/30006/abarth-piattaforma-inedita-per-la-sportiva-biposto

L'avatar di NICK2255

Con noi dal 09/01/2010
    Provincia: Stato Estero

United States
     NICK2255 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

si vabbè... ma sono macchine inaccessibili come prezzo .... e io che ci speravo anche
    In strada faccio il furbo il traffico disturbo non riesco a fare a meno di mettere il turbo e brum brum brum brum
    --Tutte Le Novità Sul Mondo Delle 4 Ruote Le Trovi Sul Mio Canale Ufficiale: http://www.youtube.com/user/NM2255

+ Rispondi
Pagina 9 di 12
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo