+ Rispondi
Pagina 9 di 14
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 138

Discussione: Romeo Ferraris (elaborazione 1.3)

Con noi dal 05/12/2007
     ITAN non è in linea

Predefinito

Scusate per un altro post ancora ma ho notato adesso che se guardate sulle lunghezze e l'interasse noterete che il c510 ci stava benissimo.
    Magari la versione di ferraris monta il c510?

L'avatar di brofferio

Con noi dal 28/01/2008
     brofferio non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ITAN Visualizza il messaggio
    Wow allora se il cambio è lo stesso nn dovrebbe dare problemi perchè la coppia del 95 l'hanno portata a 190.

Cmq il cambio è lo stesso cambiano solo i rapporti.Avere 5 o 6 rapporti nn vuol dire che il cambio sia diverso e i rapporti si possono mettere quelli che si vuole nn è quello il problema.La base meccanica e la resistenza alla torsione credo che siano i parametri del cambio.

Ho allegato l'immagine perchè il pdf era troppo grande.

Per quanto riguarda che se avesse avuto 90 cv sono d'accordo con te di benza nn ne avrebbero venduti.

Dai che magari per quanto possa essere dura la mia testa alla fine si smolla.

Aiutatemi di +.Il cambio che hanno usato per il 95cv è sempre quello di serie no?
    si praticamente il cambio è rimasto ivariato, si sono limitati a cambiare turbina aspirazione collettori iniettori etc anche frizione se non sbaglio ma il cambio è quello di serie!
    BrOfFeRiO -->www.smartrevolution.com this is my personal site!
    My 500 dream car: 1.4 16v sport bianco bianco, cerchi con 17 razze da 16 pollici, pinze rosse, kit cromo, modanature laterali con logo 500, calotte specchi cromate, fendinebbia, clima automatico, interscope, skydome.

Con noi dal 05/12/2007
     ITAN non è in linea

Predefinito

Ma per 90 cv conviene cambiare la frizione?o solo per il 120?

L'avatar di brofferio

Con noi dal 28/01/2008
     brofferio non è in linea

Predefinito

Scusate per un altro post ancora ma ho notato adesso che se guardate sulle lunghezze e l'interasse noterete che il c510 ci stava benissimo.
    Magari la versione di ferraris monta il c510?
    no no non cita proprio la sostituzione del cambio, sono siuro che sia quello originario, il c-514, e come puoi notare ci lavora con ben 120cv a 5000 giri (incredibile)e 190nm ! era proprio questo che ti volevo far capire, sono sempe piu convinto che questo diesel è stato una scelta strategica di mercato, perche poteva benissimo anzi, si vociferava prima della commercializzazione della 500 che il multijet 105 cv che monta la y era destinato e creato proprio per la 500 stessa, solo che come detto prima il millequattro benzina non l'avrebbe comprato piu nessuno specie se offerto allo stesso prezzo (e forse proprio perche non potevano offrirlo allo stesso prezzo salendo troppo di prezzo stesso che per me hanno optato per un 75cv depotenziato!
    My 500 dream car: 1.4 16v sport bianco bianco, cerchi con 17 razze da 16 pollici, pinze rosse, kit cromo, modanature laterali con logo 500, calotte specchi cromate, fendinebbia, clima automatico, interscope, skydome.

L'avatar di brofferio

Con noi dal 28/01/2008
     brofferio non è in linea

Predefinito

Ma per 90 cv conviene cambiare la frizione?o solo per il 120?
    ferraris con la stessa frizione l'ha portata a 98 cv e come dice lui nella sua descrizione "in assoluta affidabilità" ccredo che puoi tranquillamente mantenere la frizione originale aparer mio, certo, se tiri fuori 30 cv dopo 5mila km l'hai bruciata!

Con noi dal 05/12/2007
     ITAN non è in linea

Predefinito

Bhe ma alla fine della fiera sta rimappa a quanti km la facciamo?
    la digital motors la porta a 90cv.
    Ora ho su appena 650km.
    500 1.3 multijet 75cv sport grigio per bene,clima automatico, esp + asr/msr, hba e hill holder, fendinebbia, fascie paracolpi laterali con targhetta 500,Tetto fisso in vetro, cerchi 16" 5 razze bicolore,Kit Cromo...

L'avatar di brofferio

Con noi dal 28/01/2008
     brofferio non è in linea

Predefinito

Bhe ma alla fine della fiera sta rimappa a quanti km la facciamo?
    la digital motors la porta a 90cv.
    Ora ho su appena 650km.
    il mio consiglio è di farla appena comprata in modo che i componenti meccanici si abituano fin da subito a girare a regimi maggiori, come scritto giu da qualche parte, è meglio farla in garanzia cosicche se hai qualche problema carichi il file originale e la porti in officina piuttosto che farla fuori garanzia che magari hai gia 30-40mila km e il motore ha gia un certo lavoro alle spalle!

cmq sia quando vai a fare i tagliandi non la provano ne ataccano prese obdII 16 (credo che sia questa la presa)ne te la testano sul banco rulli! poi c'è pure chi la fa dopo un anno etc..

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

per ora quella con + coppia quella di mele motorsposrt di napoli con 210 nm cmq cambio stock...
    quoto il doverla fare subito infatti appena trovo un kat usato ci penso io

L'avatar di Save

Con noi dal 10/12/2007
     Save non è in linea

Predefinito

sul sito di ferraris parla solo della centralina del 1.3,ma per il 1.4?nn c'e' nulla?

L'avatar di brofferio

Con noi dal 28/01/2008
     brofferio non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Save Visualizza il messaggio
    sul sito di ferraris parla solo della centralina del 1.3,ma per il 1.4?nn c'e' nulla?
    c'è un video su youtube di un preparatore che porta la 1.4 a 112cv rimappando la centralina

+ Rispondi
Pagina 9 di 14
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo