Originariamente inviata da
Save
Al self dove sono sempre andato c'e' la lancia che dici tu; ioa vevo paura a toccare la carrozzeria con quell'aggeggio,mi sono reso furbo,mi sono fatto un guanto con una fibra che rimane particolarmente morbida e lascia passare la schiuma ,ora quando mi arrivera' la macchinina cinquecentosa mi cucirò un guanto nuovo tutto suo ehehe.
Tornando al discorso mano/rulli,io non mi fido dei rulli e non mi fidero' neanche nel momento in cui mi assicureranno al 100% che non fanno niente,come non portero' mai l'auto all'autolavaggio,la macchina e' mia,e la guido io!
Quando ero piu' piccolo ho lavorato in tre o quattro autolavaggi per metter su un po' di soldini estivi...bhe..non immaginate cosa succede quando lasciate li la macchina,io avevo 14 anni e spostavamo x5,mercedes nuove,addirittura di un conce che era li vicino...infatti ho imparato a guidare proprio all'autolavaggio!di conseguenza,mai autolavaggio in vita mia,non mi fido e ti ciulano le monetine(noi ci facevamo le mance aprendo l'aspirapolvere alla sera gghgh)
e poi il bello e proprio prendersi cura della propria auto,ma con i giusti termini,un conto e' lavarla,un altro e' essere maniaci del luccichio,e' bello se dopo averla tenuta un paio di settimane un po' sporchina,andare a lavarla e riscoprire sempre di piu' la bellezza della propria macchina