Visualizza i risultati del sondaggio: Come lavate/laverete il 5ino?

Chi ha votato
474. Non puoi votare questo sondaggio
  • Rigorosamente a mano

346 73.00%
  • Solo autolavaggio (con rulli)

23 4.85%
  • Dipende da come mi gira

105 22.15%
+ Rispondi
Pagina 9 di 53
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 526

Discussione: Lavare il 5ino

Con noi dal 11/12/2007
    Provincia: Roma

Italy
     claudia500 non è in linea

Predefinito

ciao ragazzi..
    entro nel discorso perchè volevo sapere se qlcn di voi ha provato quelle spazzole che si trovano negli autolavaggi self-service..

secondo voi potrebbero rovinare la vernice?

NB: non mi riferiscono ai rulli ma a quelle spazzole dalle quali esce la schiuma che ultimamente si trovano insieme alle lance nei jet-wash

WOLFORD

Predefinito

senza secondo me, la rovinano per certo, vedessi quella di mio padre!!!!!!!!!!!

Con noi dal 11/12/2007

Italy
     claudia500 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WOLFORD Visualizza il messaggio
    senza secondo me, la rovinano per certo, vedessi quella di mio padre!!!!!!!!!!!
    NOOO non mi dire così perchè l'ho già usata...
    a me è sembrata abbastanza morbida e poi l'ho passata piano piano facendo scendere prima un bel po' di schiuma e poi la spargevo con la spazzola soprattutto nelle parti basse dove c'è fango ecc..

voglio aggiungere un altra cosa:
    avete notato che all'interno delle portiere penetra un bel po' d'acqua..?

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Lucca

Italy
     Jonny2slow4u non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

è normale infatti merita sempre lavare prima il fuori poi gli interni....cmq occhoi alle spazzole...

L'avatar di lordkyron

Con noi dal 11/12/2007

Italy
     lordkyron non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ragazzi compratevi un bel guanto e lavate il vs 5ino/5ina al self service!!!

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007

Italy
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

in teoria non si potrebbe cmq .......gli intasi i filtri

L'avatar di Emmaus

Con noi dal 10/12/2007
     Emmaus non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da claudia500 Visualizza il messaggio
    NOOO non mi dire così perchè l'ho già usata...
    a me è sembrata abbastanza morbida e poi l'ho passata piano piano facendo scendere prima un bel po' di schiuma e poi la spargevo con la spazzola soprattutto nelle parti basse dove c'è fango ecc..

voglio aggiungere un altra cosa:
    avete notato che all'interno delle portiere penetra un bel po' d'acqua..?
    L'ho usata ankio domenica la spazzala all'autolavaggio e ti assicuro ke è SUPER MORBIDISSIMA, non l'abbiamo rigata la "PICCOLA" .
    Cmq se uno potesse evitare!!!!!!
    Se la dovesse usare tutte le volte deve avere un pochetto d'occhio, non premere tanto perchè le setole sono morbide ma la plastica della spazzola no.:p

Le foto del mio 5ino...ecco OLIVIA!!!

L'avatar di Save

Con noi dal 10/12/2007
     Save non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da claudia500 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi..
    entro nel discorso perchè volevo sapere se qlcn di voi ha provato quelle spazzole che si trovano negli autolavaggi self-service..

secondo voi potrebbero rovinare la vernice?

NB: non mi riferiscono ai rulli ma a quelle spazzole dalle quali esce la schiuma che ultimamente si trovano insieme alle lance nei jet-wash
    Al self dove sono sempre andato c'e' la lancia che dici tu; ioa vevo paura a toccare la carrozzeria con quell'aggeggio,mi sono reso furbo,mi sono fatto un guanto con una fibra che rimane particolarmente morbida e lascia passare la schiuma ,ora quando mi arrivera' la macchinina cinquecentosa mi cucirò un guanto nuovo tutto suo ehehe.
    Tornando al discorso mano/rulli,io non mi fido dei rulli e non mi fidero' neanche nel momento in cui mi assicureranno al 100% che non fanno niente,come non portero' mai l'auto all'autolavaggio,la macchina e' mia,e la guido io!
    Quando ero piu' piccolo ho lavorato in tre o quattro autolavaggi per metter su un po' di soldini estivi...bhe..non immaginate cosa succede quando lasciate li la macchina,io avevo 14 anni e spostavamo x5,mercedes nuove,addirittura di un conce che era li vicino...infatti ho imparato a guidare proprio all'autolavaggio!di conseguenza,mai autolavaggio in vita mia,non mi fido e ti ciulano le monetine(noi ci facevamo le mance aprendo l'aspirapolvere alla sera gghgh)
    e poi il bello e proprio prendersi cura della propria auto,ma con i giusti termini,un conto e' lavarla,un altro e' essere maniaci del luccichio,e' bello se dopo averla tenuta un paio di settimane un po' sporchina,andare a lavarla e riscoprire sempre di piu' la bellezza della propria macchina

L'avatar di 5ino

Con noi dal 30/12/2007
     5ino non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Save Visualizza il messaggio
    e' bello se dopo averla tenuta un paio di settimane un po' sporchina,andare a lavarla e riscoprire sempre di piu' la bellezza della propria macchina
    Un consiglio Anche se non la lavate la macchina di frequente, togliete gli escrementi (dette anche cagate) di uccelli e, soprattutto nel periodo invernale, passate la lancia nei parafanghi e sulla parte bassa dell'auto, per togliere tutti i residui del sale che viene sparso sulle strade.
    500 1.3 multijet > allestimento lounge > bianco bianco > rivestimento pelle frau cuoio vintage, ambiente avorio > climatizzatore automatico > ESP

L'avatar di Jonny2slow4u

Con noi dal 19/09/2007

Italy
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Save Visualizza il messaggio
    Al self dove sono sempre andato c'e' la lancia che dici tu; ioa vevo paura a toccare la carrozzeria con quell'aggeggio,mi sono reso furbo,mi sono fatto un guanto con una fibra che rimane particolarmente morbida e lascia passare la schiuma ,ora quando mi arrivera' la macchinina cinquecentosa mi cucirò un guanto nuovo tutto suo ehehe.
    Tornando al discorso mano/rulli,io non mi fido dei rulli e non mi fidero' neanche nel momento in cui mi assicureranno al 100% che non fanno niente,come non portero' mai l'auto all'autolavaggio,la macchina e' mia,e la guido io!
    Quando ero piu' piccolo ho lavorato in tre o quattro autolavaggi per metter su un po' di soldini estivi...bhe..non immaginate cosa succede quando lasciate li la macchina,io avevo 14 anni e spostavamo x5,mercedes nuove,addirittura di un conce che era li vicino...infatti ho imparato a guidare proprio all'autolavaggio!di conseguenza,mai autolavaggio in vita mia,non mi fido e ti ciulano le monetine(noi ci facevamo le mance aprendo l'aspirapolvere alla sera gghgh)
    e poi il bello e proprio prendersi cura della propria auto,ma con i giusti termini,un conto e' lavarla,un altro e' essere maniaci del luccichio,e' bello se dopo averla tenuta un paio di settimane un po' sporchina,andare a lavarla e riscoprire sempre di piu' la bellezza della propria macchina
    grande.....
    cmq skerzando ti sarai fatto anche le mance ma anche un bel pò di sinusite ti sei rischiato......

+ Rispondi
Pagina 9 di 53
primaprima ... 7 8 9 10 11 19 ... ultimoultimo