ha gli stessi cetani della Q8, ma lubrifica molto meno....non mi sembra un gran che
Io me li sogno tt cuei km con un pieno![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
sono tipo 80Km dopo la rigenerazione che mi avrebbe dovuto fare... e ancora niente... quindi... BlueDiesel la ritarda!...
No vabbè... stiamo a vedere!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Oh! è la verita'... ho fatto la rigenerazione a 7272... quindi attendevo quella di 7572 ma sono a 76xx e ancora non se ne vede l'ombra! vorra' dire qualcosa!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Se sia Rossa che Giù si sono accorti che i diesel speciali (nonostante di speciale non abbiano chissacchè) ritardano la rigenerazione qualcosa significa, non penso sia effetto placebo che cazz* xD forse non sappiamo ancora tutto su 'sta maledetta rigenerazione...
Miiiistero deeeella feeeeedeeeeeeeeee...![]()
come ho scritto prima e in altri topic anche io rigenero oltre i 400 km...e non ho mai usato gasoli speciali
è risaputo che il funzionamento dei cicli di rigenerazione è questo
e anche questo è stato affermato più volte
è buona norma usare gasoli speciali? sicuramente si, ma NON centrano con le rigenerazioni