ok ma prima devo averla x sapere il telaio...
ok ma prima devo averla x sapere il telaio...
e non l'hai ancora controllata??!
no me la fanno controllare ora al momento del saldo...prima di immatricolarla
scusa se lo dico ma sono dei cani!
comunque se li chiami e ti fai dire il numero di telaio controlli...se nelle dotazioni ti risulta il blue&me 65W e poi l'aux non c'è, rifiuta la macchina![]()
purtroppo sono delle bestie...lunedì proverò a farmi dare il telaio
ottimo, fammi sapere...perchè qui molte 500 nuove arrivano ancora con la presa vecchia![]()
mi ha chiamato la tizia dicendo che l'auto è stata portata in sede e che posso andare a visionarla previo saldo dell'auto, dopo aver dato l'ok, le ho chiesto del telaio ma non ha voluto darmelo, non essendo l'auto ancora mia, e mi ha pure chiesto cosa dovevo farci...con un mezzo sorriso, le ho spiegato la cosa dell'eper, ma mia ha continuato a dire non si preoccupi, quando viene a visionarla sul contratto cè scritto il telaio e tutto, unica cosa, se io sto li cmq il controllo dell'eper non posso farlo e dopo aver saldato mi attacco...
clubalfa... mandali a quel paese! non si lavora così... capirai se saldo dopo aver visto la macchina... io avevo i numeri di telaio due settimane prima e la macchina visionata prima del saldo... anzi avendo fatto una finanziaria i pagamenti partivano il mese dopo... questo perchè la mia doveva arrivare... altrimenti se era lì potevo anche dormirci dentro... eheh