idem la mia ha appena 1300 km ma loha fatto molto prima poi spegni e accendi ed e' tutto ok
idem la mia ha appena 1300 km ma loha fatto molto prima poi spegni e accendi ed e' tutto ok
non so se ci avete mai fatto caso ma avete notato che quando lampeggia i km si fermano???
io l'ho notato xkè non ho mai azzerato i parziali e quando sono uscito dal concessionario avevo 3 km nei totali e 1 nei parziali, da quel giorno credo (ma sicuramente da dopo) ne ho 3 in più nei parziali ed è una cosa impossibile..
wow, allora dovremmo farlo lampeggiare piu spesso cosi le nostre cinquette non invecchieranno velocemente a causa dei kilometri : D
andate a leggere il mio post nella sezione " blue and me" anche a me ha iniziato a lampeggiarmi il contachilometri e poi è partito il blue and me!
raga ieri sera è successo anche a me...ho acceso l auto e ha iniziato subito a lampeggiare(ero a soli 200km).:baby:
dopo 4 km che continuava...mi sono fermato e ho spento il motore...poi è tornato tutto normale!
mah...speriamo niente di che...
ma cmq noser anche a me ha fatto verso i 200km... a quanto pare lo fa sempre verso quei kilometri la...
a me l ha fatto tipo a 240 km e poi nn l ha fatto mai piu... ora ho piu di 3000 km...
Ho il Cinquino da un mese e mezzo, me lo fece fra i 200 e i 300 Km; ora, a poco più di 700 Km, non lo ha fatto più; e comunque 2 o 3 volte solo... che stranezze!
Ciao
500 Pop 1.2 69cv bianca (pastello) - interno grigio in ambiente avorio - fasce paracolpi con targhette