Infatti... Appena sono partito in 2 cambiate era leggermente più duro poi si è messo a posto subito... Quello che mi sorprende sono i consumi inferiori!!! Nn so se preoccuparmi!!! Cmq pppzx dove la prendi tu??
Infatti... Appena sono partito in 2 cambiate era leggermente più duro poi si è messo a posto subito... Quello che mi sorprende sono i consumi inferiori!!! Nn so se preoccuparmi!!! Cmq pppzx dove la prendi tu??
Ragazzi stasera mi son accorto che il pedale Dell acceleratore scricchiola un bel Po quando lo schiaccio!!! Nn l aveva mai fatto! Nn credo proprio sia colpa della centralina! Voi che dite? E cosa si può fare x sto scricchiolamento???
messo lo svitol ma nn cambia nulla :-( se non si spacca nulla lo tengo anche così... l'importante è che nn si rompa... poi x il rumore passerà...... tra l'altro li sotto ho sparato svitol un po' ovunque xkè nn si vedeva nulla ma continua... pppzx vai tranquillo è lo stesso che ho visto io di persona... ;-)
mi sa che se montavano una pedaliera della logitec era piu resistente dei nostri pedali![]()
Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse
Veramente....... È strano sto rumorino xo!!! Bah
Boh io ho parlato con Daniele e franco se nn sbaglio... Erano tutti e 2 di Torino e hanno parecchie cose Abarth...... Sei sicuro che si chiamava Maurizio?! Il pedale cmq cigola a volte si e a volte no...
Si maurizio, molto disponibile la centralina è arrivata oggi. ho solo un dubbio, in pratica c'è un adesivo( la centralina è tale e quale alle foto postate in questa discussione) con i dati e il codice corrisponde a quello ss ma se lo tolgo ci sono i dati di quella originale è normale????
Vi prego risp