si esatto... cmq i kw ci sono solo variante 1 che sono regolabili davanti interamente e dietro con le molle....
beh a me mancano solo i soldi (penso di investire i miei risparmi nel corso giuda abarth...) poi vedo di fare tutto!
si esatto... cmq i kw ci sono solo variante 1 che sono regolabili davanti interamente e dietro con le molle....
beh a me mancano solo i soldi (penso di investire i miei risparmi nel corso giuda abarth...) poi vedo di fare tutto!
quindi mi confermate che con le h&r 3,5 al posteriore e 2,5 all'anteriore vado bene??
grazie per la risposta fotografica...tu per farla così a quanto le hai messe?? il mio meccanico lo vuole sapere per il montaggio...
GRAZIE
superouge quindi secondo te io nn avendo minigonne e dam con 3,5 dietro e 2,5 avanti dovrei andare ok... ke ne dici??
ritorno sull'argomento distanziali visto che li sto montando... ho montato quelli posteriori (non ho fatto in tempo a montare gli anteriori) e ho notato ad alta velocità che c'era una leggera vibrazione... allora li ho mollati e ri-tirati a 13kg con la dinamometrica...
ora non ho avuto il tempo di provarli, domani monto anche gli anteriori, ma la vibrazione puo essere dovuta al fatto che erano solo 2? oppure solo che erano tirati sbagliati? va bene come tiraggio 13kg o devo tirare anche di piu? il massimo della mia chiave è 14...
fatemi sapere al piu presto, io domani se riesco monto gli anteriori...
la vibrazione non dipende dal fatto che ne hai montati solamente 2 post, anzi in questo caso dovresti avre l'auto che va di sovrasterzo (come nei kart che hanno l'asse post più largo), e penso che non dipenda nemmeno dal serraggio dei bulloni.
Potrebbe dipendere dal fatto che non sono centrati sull'asse, o che sono dfifettosi dato che comunque vengono equilibrati dalla casa madre.
Prova a controllare con un calibro se il foro centrale e uguale al foro centrale dei cerchi, se non è così sono sbagliati.
Fiat 500L Lounge metano, 15E 300KM
boh, io ho mollato e ritirato bene in croce tutte a 13kg e ora non da piu problemi.... ho montato anche quelli davanti x inciso =)