Ad esempio io per montarlo ho tagliato la staffa destra posteriore da sopra lo scarico l'ho girata al contrario e saldata sul telaio e non ho avuto nessun problema apparte lo sbattimento di prendere le misure per montarlo il più dritto possibile...
Ad esempio io per montarlo ho tagliato la staffa destra posteriore da sopra lo scarico l'ho girata al contrario e saldata sul telaio e non ho avuto nessun problema apparte lo sbattimento di prendere le misure per montarlo il più dritto possibile...
Non ho capito solo una cosa perché vorrei farlo anchio...ma le fdo se mi fermano che gli dico? È vero che è originale Fiat ma non è omologato per la mia auto..come gliela posso mettere? Ricordo solo che ho 21 anni e fanno pelo e contropelo pur di trovare il pelo nell'uovo, che la mia AD ORA non ha (ne distanziali ne niente). Qualche idea? Son solo indeciso per questo, lo scarico ce l'ho già in garage ma sono indeciso sul montarlo...
Se ti fermano dì la verità, inutile arrampicarsi sugli specchi..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
dai ma non ti diranno nulla , il mtj non fa baccano , io avevo un artigianale non omologato nella grande punto con terminali vistosi tipo dtm a fetta di salame e nessuno ha mai detto nulla , nemmeno fa rumore
Non ti diranno nulla perchè il rumore non cambia sul Multijet quindi vai tranquillo![]()
esatto cambia dai 2000 giri in su
dipende sempre da chi trovi![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ciao vorrei montare anche io il paraurti abarth posteriore sulla mia 500 con terninale a doppia uscita si può? io ho un 1.3 95cv grazieee
Ragazzi al di la della questione etica e di tutte le varie questioni sulla fattibilità della cosa, dal punto di vista strettamente meccanico, è meglio montare uno scarico abarth o montare uno scarico omologato per un altro motore? Uno scarico abarth può rovinare motore o avere un effetto negativo sulle prestazioni già non eccellenti?
Ho letto tante discussioni e tutte erano incentrate sulla fattibilità della cosa però raccordare due tubi di diametri diversiè l'ultimo problema, sarebbe bello capire gli eventuali problemi dal lato meccanico.
Per quanto riguarda le fdo basta dirgli che è originale abarth e che quindi è omologato. Poi spiegare che se è omologato per abarth, non fa certo più rumore su un motore come il 1.2 o il 1.3 e che quindi è "omologato" anche per gli altri... anche se secondo me lo hanno già omologato per tutti i motori...
Esatto, ci saranno da mettere 2 ganci. Posta la foto poi eh.... :-))