Anke la mia da Qualke giorno ha il sedile guidatore ke cigola caxxarola :-( Ne sto già diventando matto.
io ho una sinfonia di cigolii,persino il sedile posteriore cigola senza sosta...non so che fare,in officina non sono riusciti a risolverlo,purtroppo è tutta colpa dell'assetto SS che col tempo incide sotto quest'aspetto
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
Ho il tuo stesso problema non capisco cosa sia!!!!Ciao a tutti, sono alto 1.92, quindi tengo il sedile giù tutto.
Purtroppo oggi, a 2 giorni dal ritiro del mio amato Cinquino, ho notato che il sedile, se mi muovo lateralmente col corpo, tende ad emettere un fastidioso "clack" di plastica (il sedile è quello della SPORT).
Se alzo solo di mezzo centimetro la seduta con l'apposita leva, il rumore sparisce.
A Voi, possessori di SPORT, lo fa?
GRAZIE di cuore!!!
ABARTH ROMEO FERRARIS RACE CAR
Uppo per segnalare che anche io averti questa cosa da circa tre giorni: 1100km circa.
Appena avrò un po' di tempo smonterò la seduta e metterò qualche gommino, purtroppo il rumore è piuttosto insopportabile.
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
Ma no Hank, fatti sistemare il difetto in garanzia!
anche la mia cigola un po,non resta che alzare un po il volume della autorrrrrradio!
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
Ma cosa ci fate con i sedili anteriori!?! Fortunatamente dopo 3 anni non si sente nulla... però mai dire mai
!
A prescindere se l'auto è in garanzia o no,fateli controllare! L'ancoraggio ed il serraggio dei sedili è fondamentale per la sicurezza in caso di incidente!